Isola dei Famosi Daniele Bossari inviato del reality

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-01-03

Isola dei Famosi: Daniele Bossari, inviato del reality Daniele Bossari è il nuovo inviato dell’ Isola dei Famosi, dopo aver fatto l’opinionista lo scorso anno, il presentatore ritorna di nuovo in campo, sotto una nuova veste. I concorrenti Sbarcheranno a Cayo Cochinos: l’ex dei Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, il fratello di Belen Jeremias Rodriguez, l’ex …

article-post

Isola dei Famosi: Daniele Bossari, inviato del reality

Daniele Bossari è il nuovo inviato dell’ Isola dei Famosi, dopo aver fatto l’opinionista lo scorso anno, il presentatore ritorna di nuovo in campo, sotto una nuova veste.

I concorrenti

Sbarcheranno a Cayo Cochinos: l’ex dei Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, il fratello di Belen Jeremias Rodriguez, l’ex gatta morta Marina La Rosa, il conduttore Alvin, la web influencer Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni.

Si attende conferma sulla partecipazione di un altro concorrente, un ex bomber di serie A, famoso per le conquiste femminili.

Chi sarà il prossimo opinionista?

Alba D’ Eusanio sembrerebbe avere la meglio sugli altri opinionisti, sono state valutate anche le candidature di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Alba Parietti e Valeria Marini, attualmente quella più convincente è stata quella dell’ opinionista di CR4, la Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti.

Potrebbe interessarti anche