Isola Dei Famosi: Flavia Vento scartata ai provini

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-17

Isola dei Famosi: Deianira Marzano l’esperta di gossip ha raccontato l’aneddoto di Flavia Vento che sembra sia stata esclusa dai provini Flavia Vento insieme alla sorella si è presentata ai provini dell’Isola dei Famosi, la produzione sembra aver detto ‘no’ in quanto ritiene che non siano adatte al Reality. L’esperta di gossip Daianira Marzano riporta …

article-post

Isola dei Famosi: Deianira Marzano l’esperta di gossip ha raccontato l’aneddoto di Flavia Vento che sembra sia stata esclusa dai provini

Flavia Vento insieme alla sorella si è presentata ai provini dell’Isola dei Famosi, la produzione sembra aver detto ‘no’ in quanto ritiene che non siano adatte al Reality.

L’esperta di gossip Daianira Marzano riporta che il ‘no’ da parte della produzione dell’Isola dei Famosi, non sia stato accettato dalla soubrette, che pare essere scoppiata in lacrime davanti agli autori.

Questa reazione ha dato adito a pensare che la Vento sperasse di convincere gli autori a rivedere la loro decisione, ma non sembra andata a buon fine per la donna.

Tra le indiscrezioni uscite sul Reality il nome della Vento non è mai uscito, in quanto sembra sia stata esclusa a priori.

L’Isola dei Famosi inizierà tra qualche mese e dopo la conferma di Ilary Blasi come conduttrice e gli opinionisti in studio, ora ci s’interroga sui nomi che potrebbero far parte del programma che si svolgerà alle Honduras.

Alvin quest’anno sembra che non ci sarà, ma si suppone che sarà sostituito da Paolo Ciavarro, ma la produzione non ha ancora confermato queste voci di corridoio.

 

Potrebbe interessarti anche