Isola dei famosi flirt tra Paul Gascoigne e Daniela Martani

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-18

Il The Mirror monta un articolo sul flirt tra due concorrenti de L’isola dei famosi, Paul Gascoigne e Daniela Martani.   Il quotidiano inglese The Mirror è a montare un articolo sul flirt tra Paul Gascoigne e Daniela Martani, entrambi concorrenti della nuova edizione de L’isola dei famosi condotta da Ilary Blasi che andrà in …

article-post

Il The Mirror monta un articolo sul flirt tra due concorrenti de L’isola dei famosi, Paul Gascoigne e Daniela Martani.

Isola dei famosi flirt tra Paul Gascoigne e Daniela Martani

 

Il quotidiano inglese The Mirror è a montare un articolo sul flirt tra Paul Gascoigne e Daniela Martani, entrambi concorrenti della nuova edizione de L’isola dei famosi condotta da Ilary Blasi che andrà in onda questa sera su Canale 5 con la seconda puntata. “Paul Gascoigne è stato visto flirtare con la sua co-protagonista di Celebrity Island, Daniela Martani. Il leggendario calciatore, 53 anni, sta attualmente prendendo parte a L’Isola dei Famosi, il reality show italiano in cui le celebrità devono sopravvivere da sole su un’isola tropicale. E sembra che si sia avvicinato alla star dei reality TV Daniela, visto che è stato visto strofinarle la crema solare sulla schiena in una scena molto provocante. Daniela indossava uno striminzito bikini blu e un paio di pantaloncini corti mentre Gazza le strofinava la crema solare sulla schiena. Era a torso nudo e ha mostrato la sua vasta collezione di tatuaggi mentre indossava una muta aperta intorno alla sua metà inferiore” ha commentato il The Mirror.

Isola dei famosi flirt tra Paul Gascoigne e Daniela Martani

ll quotidiano inglese ha sottolineato anche un altro aspetto che riguarda Paul Gascoigne, a livello linguistico, aggiungendo come l’uomo stia arrancando all’interno de L’isola dei famosi, a causa della mancata conoscenza della lingua italiana, cosa che secondo il The Mirror, potrebbe penalizzarlo. “Parole sciocche, parole sbagliate ma ad essere onesti è riuscito a farsi capire. Paul ha una conoscenza di base dell’italiano e può farsi capire, ma quello che davvero vogliamo evitare è avere sottotitoli troppo spesso perché questo lo rovinerebbe. L’idea è quella di portarlo a un buon livello di conversazione in modo che possa parlare con gli altri concorrenti” ha rivelato una fonte al quotidiano inglese.

Isola dei famosi flirt tra Paul Gascoigne e Daniela Martani

 

Gascoigne attualmente è single, dopo il divorzio dalla moglie Sheryl Gascoigne con cui ha avuto un figlio Regan Gascoigne e ha adottato i figli della donna avuti dal precedente matrimonio. “Non mi sono sposato per poi divorziare e mi ci sono voluti sei anni per superare la cosa. A livello emotivo, è stata davvero dura e da allora sono più di 31 anni che sono single. Se incontrassi la persona giusta, inizierei una storia, ma non l’ho ancora incontrata” aveva dichiarato in passato Paul Gascoigne. E così come l’uomo, anche la Martani è single ed ecosessuale, ovvero lei stessa in merito, aveva dichiarato: “Gli ecosessuali pensano che la terra sia una vera e propria amante, moltiplicatrice di erotismo. È una cosa meravigliosa. Io sono ecosessuale, anche San Francesco parlava alle piante, ai fiori e agli alberi”. Questa sera andrà in onda la seconda puntata de L’isola dei famosi e vedremo se si parlerà di questo flirt tra Daniela Martani e Gascoigne diffuso dal The Mirror.

Potrebbe interessarti anche