Isola dei famosi Francesca Lodo eliminata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-11

Ieri sera, è andata in onda una nuova puntata del reality L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi, vediamo cos’è accaduto. La conduttrice del reality di Canale 5, Ilary Blasi apre una nuova puntata, spiegando che le due fazioni di naufraghi si riuniranno e vivranno insieme sino alla finale che è prevista per il 7 …

article-post

Ieri sera, è andata in onda una nuova puntata del reality L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi, vediamo cos’è accaduto.

Isola dei famosi Francesca Lodo eliminata

La conduttrice del reality di Canale 5, Ilary Blasi apre una nuova puntata, spiegando che le due fazioni di naufraghi si riuniranno e vivranno insieme sino alla finale che è prevista per il 7 giugno 2021. L’attenzione si sposta alle nomination che sono state motivo di scontro in particolare tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli. La Blasi annuncia immediatamente il verdetto del televoto che dichiara che la Lodo deve abbandonare l’isola, la donna allora commenta: “Stamattina avevo un sentore. Ma sono contenta di andare a casa”, prima di andar via, dà il bacio di Giuda a Cerioli che vale come una nomination. Gli Arrivisti abbandonano la loro condizione di inferiorità e si uniscono ai Primitivi. Ilary annuncia che il leader ovvero Isolde Kostner dovrà prendere una decisione e dovrà scegliere tre naufraghi che secondo lei non meritano di stare sull’isola. La naufraga sceglie Awed, Valentina Persia e Roberto Ciufoli che possono scegliere un naufrago a testa con cui sfidarsi nella prova del fuoco.

Isola dei famosi Francesca Lodo eliminata

Nella scorsa puntata, Andrea Cerioli ha avuto modo di parlare con la sua fidanzata Arianna Cirrincione e sulle note della loro canzone, l’ex volto di Uomini e Donne, davanti ad una tenda, dietro la quale crede si nasconda Arianna, ma in realtà è solo la sua sagoma. Cerioli è costretto a scegliere tra la sorpresa e una scatola dei biscotti, il ragazzo sceglie la prima e quando la vede, esclama: “E’ dimagrita”. La prova leader si tratta di stare in equilibrio sui paletti, a spuntarla è nuovamente Isolde Kostner che si conferma nuovamente la leader del gruppo. Intanto in studio, Akash Kumar affronta una prova per le ragazze di Playa Imboscadissima, il modello deve restare appeso per far vincere alle naufraghe un piatto di pasta. Akash si mette a torso nudo e prova a superare i due minuti, ma non ci riesce. Arriva il momento delle nomination, tutti possono essere votati, tranne Isolde Kostner che è immune. Al televoto finiscono Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli, si unisce a loro, Valentina Persia votata dal leader.

Potrebbe interessarti anche