Isola dei famosi Gilles Rocca eliminato

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-04

Ieri, è andata in onda una nuova puntata del reality di Canale 5, L’isola dei famosi, andiamo a vedere cos’è accaduto. La conduttrice Ilary Blasi parte annunciando che sarà una puntata ricca di sorprese. Intanto presenta, in studio, la concorrente Elisa Isoardi che a causa di problemi di salute ha dovuto abbandonare, l’ex naufraga, commenta: …

article-post

Ieri, è andata in onda una nuova puntata del reality di Canale 5, L’isola dei famosi, andiamo a vedere cos’è accaduto.

Isola dei famoIsola dei famosi Gilles Rocca eliminatosi Gilles Rocca eliminato

La conduttrice Ilary Blasi parte annunciando che sarà una puntata ricca di sorprese. Intanto presenta, in studio, la concorrente Elisa Isoardi che a causa di problemi di salute ha dovuto abbandonare, l’ex naufraga, commenta: “E’ un’emozione vera, mi sembra di non aver mai fatto televisione”. Nello studio, insieme alla conduttrice, il pubblico e gli opinionisti, c’è anche Cecilia Rodrìguez, tornata per sostenere il fidanzato Ignazio Moser. La Blasi si collega con i naufraghi e dopo aver mostrato il riassunto di quanto è accaduto in settimana, chiede a Gilles Rocca la motivazione per cui è entrato in crisi. Il naufrago commenta, dicendo che il Covid è stato un brutto colpo, poiché in inverno, lui lo ha contratto e la cosa lo ha destabilizzato sia fisicamente che psicologicamente e aggiunge di sentirsi in colpa di aver contagiato anche la fidanzata e la suocera. Gilles rivela di aver provato a reagire, ma di aver realizzato di non potercela fare, perciò afferma di voler tornare dalla sua famiglia: “Non mi vergogno delle lacrime che ho versato…” dice il naufrago.

Isola dei famosi Gilles Rocca eliminato

Dopo questo momento in cui Gilles Rocca ha aperto il suo cuore, scoppia una polemica circa la nomination pilotata e su Miryea Stabile che accusa il gruppo di essersi accordato per averla nominata, interviene Valentina Persia che commenta: “Ce lo ha fatto capire con il suo atteggiamento”, poi Elettra Lamborghini, rivolgendosi a Gilles Rocca chiede: “Perché non ti sei ritirato?” e l’uomo commenta: “Perché abbiamo tanti vincoli, tu forse te lo puoi permettere io no. Ti saresti ritirata dal Festival di Sanremo?!”. Dopo queste parole, scoppia una lite tra Rocca e Tommaso Zorzi, al qulae il naufrago dice: “Anche tu al tuo Grande Fratello…” e l’opinionista commenta: “Parliamo della tua Isola…” e Gilles lo attacca, dicendogli: “Hai fatto quello nella vita, cosa altro hai fatto? Vai avanti a follower…”. Ilary Blasi torna a calmare le acque, mostrando al naufrago, un video messaggio della sua fidanzata Miriam Galanti che afferma di sentire la sua mancanza e che lo ama molto, ma lo incoraggia a non mollare e Zorzi commenta il tutto, dicendo: “Sembra una telenovela cilena”.

Isola dei famosi Gilles Rocca eliminato

Ilary Blasi comunica ufficialmente il verdetto, Gilles Rocca è l’eliminato della serata. L’uomo dà il ‘bacio di Giuda’ a Isolde Kostner, consapevole che si tratti di un voto buttato. Arriva il momento della prova ricompensa, chi vincerà, potrà mangiare degli spiedini. Vincono i Primitivi grazie ad Ignazio Moser, mentre gli Arrivisti devono restare a guardare, mentre gli altri mangiano. Nel frattempo su Playa Imboscada, Beatrice Marchetti è diventata una vera e propria stilista di costumi e le viene data in dono una cassetta con degli utensili per continuare le sue creazioni, grazie ad una sfilata di costumi, la Lamborghini pubblicizza la linea di Beatrice. Sull’isola dove si trova la Marchetti, arriva anche Rocca. La ragazza prova a convincerlo a restare, ma lui decide di tornare a casa.

Isola dei famosi Gilles Rocca eliminato

Viene mostrata un clip in cui Awed e Matteo Diamante si raccontano e scoprono di avere molte cose in comune, come il desiderio di mostrare quanto valgono. I due naufraghi si sono avvicinati molto, perché hanno scoperto che entrambi soffrono molto perché i propri cari non credevano nel loro voler lavorare e affermarsi nel mondo social e web, interviene Tommaso Zorzi dallo studio che dice: “Sui social la gente è cattiva e io lo vivo ogni giorno sulla mia pelle”, poi Diamante riceve una sorpresa, sua madre è in studio e la donna dichiara al figlio: “Sono e siamo tutti molto orgogliosi di te…”. Ignazio Moser è tra gli ultimi arrivati e sicurammente è riuscito a farsi apprezzare fin da subito da tutti, soprattutto dalle naufraghe, tra cui Valentina Persia, ma anche ad Ubaldo Lanzo che promette a Cecilia che “terrà sotto vuoto” il suo fidanzato. La Rodrìguez che è in studio, confessa di non essere gelosa, nel frattempo, Ignazio deve superare la prova dell’eroe e battere il record di Andrea Cerioli nella prova del fuoco, ci riesce e come ricompensa al gruppo viene dato del caffè e una moka per una settimana. Arriva il momento della prova leaser e tra i Primitivi è Angela Melillo a vincere, mentre tra gli Arrivisti è Isolde Kostner, le due devono scegliere un nome da mandare al televoto.

Isola dei famosi Gilles Rocca eliminato

Sorpresa per Francesca Lodo, un video messaggio di Matteo Diamante che le confessa di essere andato all’isola con l’intento di conoscerla. La donna ammette di essere appena uscita da una relazione e che per il momento non vuole altre storie: “Non so se abbiamo delle cose in comune. Comunque siamo a tre metri di distanza, me lo poteva dire”, commenta Francesca. La Blasi, intanto, spiega un nuovo gioco a coppie, le quali saranno: Francesca Lodo e Matteo Diamante, Ignazio Moser e Valentina Persia, Awed e Manuela Ferrara che dovranno cimentarsi nel morso della mela, ma siccome non si capisce ben chi ha vinto, tutte e tre le coppie, potranno dormire su un vero materasso. Al televoto finiscono Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo, Manuela Ferrara e Miryea Stabile.

Potrebbe interessarti anche