Isola dei Famosi gli ultimi aggiornamenti

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-11-26

Isola dei Famosi 2019: ecco gli ultimi aggiornamenti sul reality Come nelle altre edizioni passate, l’ Isola dei Famosi avrà inizio a gennaio, al timone ci saranno Alessia Marcuzzi e Alvin nei panni di inviato al posto di Stefano De Martino. I concorrenti del cast Riccardo Fogli nel cast potrebbe ritrovarsi la sua ex moglie, Viola …

article-post

Isola dei Famosi 2019: ecco gli ultimi aggiornamenti sul reality

Come nelle altre edizioni passate, l’ Isola dei Famosi avrà inizio a gennaio, al timone ci saranno Alessia Marcuzzi e Alvin nei panni di inviato al posto di Stefano De Martino.

I concorrenti del cast

Riccardo Fogli nel cast potrebbe ritrovarsi la sua ex moglie, Viola Valentino,restia a concedergli il divorzio. “Sono una cristiana, credo in Cristo e quando sono andata su quell’altare ci ho creduto. Sposarsi in chiesa davanti a Cristo, davanti a un altare, non significa fare una festa o una passeggiata di salute: è una cosa seria, il matrimonio, per me, non può essere nullo. Non lo sarà mai”. Oltre a Riccardo Fogli è stato ufficializzata anche la partecipazione di Grecia Colmenares, interprete di soap opera di successo.

Molto probabile anche la partecipazione di: Ignazio Moser, Emanuela Gentilin, Rebecca De Pasquale, Marina Suma e Gegia, Antonella Mosetti, Giorgio Manetti, Yola Berrocal, Wanda Fisher.

Potrebbe interessarti anche