Isola dei famosi, Drusilla Gucci e Daniela Martani al televoto

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-02

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi, vediamo che cosa è accaduto in questo nuovo appuntamento. L’allenatore di calcio ed ex calciatore inglese, Paul Gascoigne, recentemente infortunato, torna in Palapa con la mano fasciata. Il concorrente non potrà partecipare ai giochi e avrà la possibilità di dormire su una …

article-post

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi, vediamo che cosa è accaduto in questo nuovo appuntamento.

Isola dei famosi, Drusilla Gucci e Daniela Martani al televoto

L’allenatore di calcio ed ex calciatore inglese, Paul Gascoigne, recentemente infortunato, torna in Palapa con la mano fasciata. Il concorrente non potrà partecipare ai giochi e avrà la possibilità di dormire su una brandina. “Mi sono mancati tutti i ragazzi, in questi gironi ho potuto mangiare tante cose che a loro sono vietate e mi sono sentito in colpa”, commenta Gascoigne, felice di essere tornato in gioco.

Isola dei famosi, Drusilla Gucci e Daniela Martani al televoto

“In questa settimana ho potuto riflettere molto e sono qui per chiedere scusa” annuncia lo youtuber Awed. Alcuni tra i concorrenti, però, non sono del tutto convinti del pentimento del ragazzo. “Quando si è reso conto di essere solo ha cambiato direzione, se fosse rimasta Vera non si sarebbe riavvicinato al gruppo”, commenta Roberto Ciufoli, mentre Francesca Lodo vuole dargli un’altra possibilità: “Ma se ci fosse stata la sua complice maligna sarebbe tornato indietro sui suoi passi?”, mentre secondo Elisa Isoardi bisogna fidarsi.

Isola dei famosi, Drusilla Gucci e Daniela Martani al televoto

Daniela Martani, da buon vegana non mangia pesce ed ha chiesto ai suoi compagni di poter mangiare più riso, ma Valentina Persia non è d’accordo ed è subito polemica. La Martani si difende, dicendo: “Non è un capriccio se non mangio carne o pesce, ho trovato vergognoso l’attacco di Gilles per aver mangiato un po’ di cocco in più”, interviene dallo studio Iva Zanicchi che chiede ai naufraghi un po’ più di clemenza nei confronti della donna. Gilles Rocca vince la sfida contro Awed, conquistando una tavoletta di cioccolato al latte che Daniela non può mangiare e neanche Beppe Braida perché intollerante. Miryea Stabile vince anche lei una tavoletta di cioccolata e grazie alla prova ricompensa riescono ad ottenere 4 tranci di pizza.

Isola dei famosi, Drusilla Gucci e Daniela Martani al televoto

Arrivano in Palapa anche Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani, diventando ufficialmente naufraghi, anche se gli altri non la prendono bene. Elisa Isoardi preferisce non esprimersi, mentre la Martani ammette di non conoscere Lanzo, così Ilary Blasi, interviene commentando: “Avrete tempo di farlo”, interviene Ilary. Intanto Brando Giorgi, vincitore del televoto flash contro Vera Gemma, torna con grande stupore degli altri, mentre la Gemma scopre che Parasite Island è stata rinominata Esperanza. Ilary allora chiede alla donna se se la sente di vivere da sola su quell’isola, la donna ci pensa e dopo un confronto con il fidanzato Jeda che la invita a non mollare, così accetta e viene raggiunta dalla Stabile, anche lei eliminata ed accetta di restare.

Isola dei famosi, Drusilla Gucci e Daniela Martani al televoto

Andrea Cerioli, ultimo naufrago ad essere giunto a L’isola dei famosi, non nasconde il desiderio di voler diventare padre: “Mi piacerebbe avere una femminuccia che con i papà in genere sono più tenere, con mio figlio mi comporterei come ha fatto mia mamma con me”, commenta in lacrime, mentre la fidanzata in studio, lo invita ad affrontare con forza questa nuova esperienza e riesce a promettere alla conduttrice una cosa: “Se nasce femmina chiamatela Ilary”. La prova leader di questa puntata, prevede il serpente honduregno, a spuntarla per le donne è Francesca Lodo, mentre per gli uomini, Gilles Rocca. I due si sfidano e la Lodo riesce a scamparla, lei è la leader della settimana. Per quanto riguarda le nomination, il gruppo vota Drusilla Gucci, mentre Francesca manda in nomination Daniela Martani.

Potrebbe interessarti anche