Gossip News Italia

Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi abbandona

Condividi:

Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi abbandona per seguire i suoi figli

Guendalina Tavassi la 36enne romana, concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’, ha deciso di abbandonare il reality, dopo che la produzione ha comunicato di prolungare di una settimana il programma.

Ai naufraghi è stata data la possibilità di continuare il gioco oppure rientrare in Italia.

La Tavassi ha deciso di abbandonare l’isola, con grande stupore degli opinionisti in studio. Guendalina ha partecipato con il fratello Edoardo, che proseguirirà alle Honduras, mentre lei ha dichiarato di rientrare a casa per seguire i suoi figli più piccoli, Chloe e Salvatore, avuti dall’ex marito Umberto D’Aponte (con cui ha avuto parecchi problemi), il suo pensiero va anche alla sua primogenita che compirà a breve 18 anni.

Guendalina Tavassi spiega le motivazioni della sua decisione

Guendalina ha dichiarato: “Io ho deciso che lascio, torno a casa dai miei figli. Mi viene da piangere veramente, vi ringrazio per l’opportunità che mi avete dato, è un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. Oggi per me era la finale, ho delle cose urgenti di forza maggiore, devo tornare e risolverle. Ho anche il compleanno di Gaia per i suoi 18 anni, non posso mancare”.

Concludendo: “Il mio cuore vorrebbe rimanere qui ma non posso, devo tornare dai miei figli che hanno bisogno di me. Per me è un traguardo essere arrivata fino a qui, ma purtroppo avevo solo questo tempo per restare qui. Se fosse stato per me sarei rimasta qui, davvero. Avrei proseguito ma purtroppo non posso lasciare i miei bambini in questo momento, mi ero data oggi come scadenza. Ci sono cose di forze maggiori che mi impediscono di rimanere, altrimenti resterei qua”.

Condividi:

Lascia una risposta

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner