Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi pronostica il vincitore

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-16

Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi pronostica il vincitore, e manda una frecciattina a suo fratello Edoardo Guendalina Tavassi uscita dal reality de ‘L’Isola dei Famosi‘ 2022 e stata una grande protagonista di questa edizione, ha lasciato il fratello alle Honduras. La Tavassi (tornata a casa per stare vicino ai suoi figli), è stata tra le …

article-post

Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi pronostica il vincitore, e manda una frecciattina a suo fratello Edoardo

Guendalina Tavassi uscita dal reality de ‘L’Isola dei Famosi‘ 2022 e stata una grande protagonista di questa edizione, ha lasciato il fratello alle Honduras.

La Tavassi (tornata a casa per stare vicino ai suoi figli), è stata tra le più amate insieme al fratello Edoardo.
Guendalina ha voluto fare un pronostico sul vincitore e soprattutto lanciare una frecciatina a suo fratello Edoardo.

Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi pronostica il vincitore
Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi pronostica il vincitore

Guendalina Tavassi ha dichiarato a Novella 2000:

“Ho costretto Edoardo a partecipare al programma insieme a me”.

“Quando gli dicevo che sarebbe stato difficile affrontare tutte le insidie, mi rispondeva che ce l’avrebbe fatta. Avrebbe cucinato, avrebbe pescato, avrebbe montato le tende. Poi però, appena arrivato in Honduras, si è accomodato su una stuoia ed è rimasto lì a guardare. Gli unici momenti in cui si alzava, era quando gli passava una bella ragazza davanti.”

Continuando ha lanciato un pronostico sul vincitore:
“Da sorella vorrei la vittoria di Edoardo, che però è un traguardo che si contende con Nicolas Vaporidis, un uomo che sta dimostrando una forte maturità e che sta piacendo ai telespettatori. Con lui, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni eravamo un gruppo fantastico”.

“Mi sono impegnata tanto a trasformare Nicolas da serio a sfacciato. Inoltre, mi farebbe piacere la vittoria di Carmen una donna speciale con un temperamento unico, che sprizza simpatia.”

Ha anche confessato di non sopportare  Roger Balduino  e Gennaro Auletto.

Per quanto riguarda Alessandro Iannoni ha detto:

“Alessandro è un ragazzo da apprezzare, molto coerente. Ha spiegato di non essere interessato a lavorare nel mondo dello spettacolo e di voler studiare. Sono molto amica sua, sono certa che farà strada anche se non necessariamente in televisione. Ale ha acquisito una maturità con questa esperienza che lo aiuterà tantissimo. Se non fosse uscito prima sarebbe quasi sicuramente arrivato in finale.”

Potrebbe interessarti anche