Isola dei famosi il reality cambia rotta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-24

La nuova edizione de L’isola dei famosi, in onda su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, subirà dei cambiamenti. Il programma condotto da Ilary Blasi continuerà ad occupare il lunedì sera di Canale 5, ma non più la prima serata del giovedì. Niente paura, gli appassionati dell’Isola dei famosi, potranno continuare a dormire …

article-post

La nuova edizione de L’isola dei famosi, in onda su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, subirà dei cambiamenti.

Isola dei famosi il reality cambia rotta

Il programma condotto da Ilary Blasi continuerà ad occupare il lunedì sera di Canale 5, ma non più la prima serata del giovedì. Niente paura, gli appassionati dell’Isola dei famosi, potranno continuare a dormire sogni tranquilli e a seguire il reality due volte a settimana, considerando che slitterà dal giovedì sera al venerdì sera, prendendo il posto di Felicissima sera condotto da Pio e Amedeo, cosa che accadde anche con la scorsa edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Al momento non sappiamo che cosa prenderà il posto de L’isola dei famosi, nella serata del giovedì.

Isola dei famosi il reality cambia rotta

L’edizione di quest’anno de L’isola dei famosi è stata caratterizzata da molti infortuni e abbandoni, basti pensare al Visconte Ferdinando Guglielmotti, o ancora ad Akash Kumar e successivamente anche Brando Giorgi a causa del distacco di una retina e ancora Elisa Isoardi, ritirata anche lei in seguito ad un infortunio ed infine Paul Gascoigne, il quale si era infortunato alla spalla, durante una prova ricompensa, dopo neanche due settimane è stato fatto rientrare in gioco con un tutore ed alcuni privilegi, ma nonostante questo, l’ex calciatore ha dovuto salutare il reality di Canale 5 e i suoi compagni.

Isola dei famosi il reality cambia rotta

Più che L’isola dei famosi, l’edizione di quest’anno sembra l’isola degli infortuni. Le dinamiche del gioco sono entrate nel vivo, abbiamo già visto nella scorsa puntata il gruppo contro Fariba Tehrani. Al momento, la data presunta per la finale è il 7 giugno 2021, salvo ulteriori cambiamenti dell’ultimo minuto e considerando anche gli ascolti della trasmissione, che non sono poi dei migliori, considerando che le ultime tre puntate andate in onda hanno toccato al massimo picchi del 19% di share. Nel frattempo continuate a seguire le avventure dei naufraghi che per questa settimana continuano ad andare in onda lunedì e giovedì, considerando che venerdì 30 aprile 2021, c’è l’ultima puntata del programma di Pio e Amedeo.

Potrebbe interessarti anche