Isola dei famosi Ilary Blasi conduttrice per altre due edizioni?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-29

La nuova edizione de L’isola dei famosi, è entrata nel vivo e ci si inizia già a porre domande sul futuro del reality di Canale 5. L’isola dei famosi, attualmente in onda su Canale 5, è giunta alla quindicesima edizione fino alla nona stagione era un prodotto della Rai ed era trasmesso su Rai2, ma …

article-post

La nuova edizione de L’isola dei famosi, è entrata nel vivo e ci si inizia già a porre domande sul futuro del reality di Canale 5.

Isola dei famosi Ilary Blasi conduttrice per altre due edizioni?

L’isola dei famosi, attualmente in onda su Canale 5, è giunta alla quindicesima edizione fino alla nona stagione era un prodotto della Rai ed era trasmesso su Rai2, ma dal 2015, il reality è stato acquistato da Mediaset ed ha visto al timone, Alessia Marcuzzi, sino alla scorsa edizione, andata in onda nel 2019. Questa nuova edizione, oltre agli opinionisti e agli inviati che sono cambiati nell’arco del tempo, ha subito in cambiamento anche nella conduzione e la Marcuzzi è stata sostituita da Ilary Blasi, la cui conduzione sta riscontrando buoni ascolti con due appuntamenti settimanali.

Isola dei famosi Ilary Blasi conduttrice per altre due edizioni?

L’isola dei famosi era partita con un bel 21,68%  di share, pari a 3.602.000 spettatori, stiamo parlando di livelli come quelli dei programmi di Maria De Filippi che di recente, sono stati registrati anche da Felicissima Sera, il programma di Pio e Amedeo. Nelle puntate successive, il reality di Ilary Blasi, ha subito un calo pure restando sul 15% di share, come minimo. Il sito Blogo ha annunciato che L’Isola dei Famosi soggiornerà su Canale 5, almeno per altre due edizioni e che tornerà anche il prossimo anno, tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera del 2022. Al timone, sembra essere già stata riconfermata la moglie di Francesco Totti, anche se alcune voci, dicono che la donna sia insoddisfatta del programma, però c’è una gran parte del pubblico che apprezza la sua spontaneità, mentre ch’è chi dice che sia insopportabile a causa delle sue uscite poco educate.

Isola dei famosi Ilary Blasi conduttrice per altre due edizioni?

Ilary Blasi sembra essere riconfermata per la prossima o prossime edizioni, cosa che non potrebbe accadere per l’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino che è stato anche lui criticato, poiché ritenuto inadeguato a ricoprire il ruolo e difatti molti telespettatori rimpiangono i precedenti inviati, Alvin, Stefano De Martino e Stefano Bettarini, quindi ad oggi non sappiamo il destino dell’attuale inviato. Cosa che resta ancora un mistero è l’identità dei prossimi opinionisti de L’isola dei famosi, non sappiamo se le poltrone continueranno ad essere occupate da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi oppure da qualcun altro. Il pubblico ha gradito molto la presenza delle due ospiti della scorsa puntata, Giulia Salemi e Asia Argento che con i loro interventi, sembrano di aver svolto il ruolo di opinioniste per una sera e quindi non è detto che il pubblico non esprima la volontà di volere loro due ad affiancare la Blasi nella prossima edizione.

Potrebbe interessarti anche