Isola dei Famosi, Ilary Blasi demolisce Alfonso Signorini

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-22

Isola dei Famosi, Ilary Blasi demolisce Alfonso Signorini durante la puntata di ieri sera, tirando una frecciatina al conduttore del GFVIP. Esordio tutto fuoco e fiamme per la nuova Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, la quale non ha deluso le aspettative dei fans, introducendo i primi naufraghi nella paradisiaca e ostica Honduras. Ilary …

article-post

Isola dei Famosi, Ilary Blasi demolisce Alfonso Signorini durante la puntata di ieri sera, tirando una frecciatina al conduttore del GFVIP.

Esordio tutto fuoco e fiamme per la nuova Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, la quale non ha deluso le aspettative dei fans, introducendo i primi naufraghi nella paradisiaca e ostica Honduras.

Ilary blasi
Ilary Blasi durante la puntata di ieri sera

Ilary Blasi con il suo inconfondibile accento romano e con i suoi look molto poco sobri, ha fatto un successone, scatenando i fans, soprattutto dopo una frecciatina ai danni di Alfonso Signorini, tutto collegato il fatto che ci siano comunque Vladimir Luxuria e Nicola Savino come opinionisti, infatti la Blasi spiegando la loro presenza dichiara:

“Voglio anche presentare i miei due compagneros, che entrambi di Isola dei famosi se ne intendono. Nicola Savino che ha anche presentato un’edizione. Poi qui con me ho Vladimir Luxuria, che ha vinto, ha fatto l’inviata e ha già fatto l’opinionista. Ti manca soltanto di condurlo in pratica. E guarda che da opinionista a condurre un programma è proprio un attimo, credimi che lo so benissimo”

ilary blasi
Ilary Blasi e Alfonso Signorini durante il GFVIP, quando la prima conduceva e il secondo le faceva da opinionista

Ilary Blasi e la frecciatina, non troppo velata.

Che se la sia legata al dito Ilary Blasi? Dato che comunque nello stesso studio dove ieri ha esordito con l’Isola dei Famosi, ha anche presentato il Grande Fratello Vip, con lo stesso Alfonso Signorini a farle da opinionista, esso è poi subentrato alla Blasi nel 2020, motivo di astio tra i due?

Nonostante il successo del GFVIP sotto il comando di Signorini, sembrerebbe che il pubblico a casa rivoglia Ilary Blasi al timone, dato che da quando c’è stato lo switch tra i due, i fan del web portano avanti questa tarantella, ma comunque dovranno aspettare dato che Alfonso Signorini è stato confermato anche nella prossima edizione che partirà a settembre.

Ilary Blasi
Ilary Blasi e la sua Isola dei Famosi, sembra promettere fuoco e fiamme!

Ai posteri l’ardua sentenza, questa volta come non mai per chiarire la vicenda Blasi vs Signorini, ma questa Isola dei Famosi sembra promettere davvero bene.

 

Potrebbe interessarti anche