Isola dei Famosi ex moglie di Riccardo Fogli

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-28

Isola dei Famosi: l’ ex moglie di Riccardo Fogli: “Andrei da lui” Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli ha espresso il desiderio di raggiungere il cantante, tuttavia precisa: “Sono anche disposta ad incontrarlo, ma è lui che non mi vuole”. Al momento tra i due, c’ è una situazione in sospeso. Sembrerebbe, infatti, che …

article-post

Isola dei Famosi: l’ ex moglie di Riccardo Fogli: “Andrei da lui”

Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli ha espresso il desiderio di raggiungere il cantante, tuttavia precisa: “Sono anche disposta ad incontrarlo, ma è lui che non mi vuole”. Al momento tra i due, c’ è una situazione in sospeso. Sembrerebbe, infatti, che il cantante vorrebbe a tutti i costi l’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota per poter sposare, poi, liberamente l’attuale compagna.

Viola non è disposta a concedere il divorzio: “Perché dovrei concederti la Sacra Rota? quali peccati ho commesso?”. E’ in corso una vera e propria battaglia legale senza via d’ uscita, da una parte c’ è una donna libera, dall’ altra un uomo che vorrebbe tentare di rifarsi una nuova vita….

 

Potrebbe interessarti anche