Isola dei Famosi: Lory Del Santo ed il suo segreto

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-11

Isola dei Famosi: Lory Del Santo ed il suo segreto, placche e chiodi alla spalla Lory Del Santo attrice, regista, fotografa, ex modella e showgirl italiana, è stata eliminata lunedì al televoto dell’Isola dei Famosi 2022, a pochi passi dalla finale. Durante l’edizione del reality è spesso stata accusata di essere ‘Nullafacente’, con critiche molto …

article-post

Isola dei Famosi: Lory Del Santo ed il suo segreto, placche e chiodi alla spalla

Lory Del Santo attrice, regista, fotografa, ex modella e showgirl italiana, è stata eliminata lunedì al televoto dell’Isola dei Famosi 2022, a pochi passi dalla finale.

Durante l’edizione del reality è spesso stata accusata di essere ‘Nullafacente’, con critiche molto aspre da parte dei naufraghi.

Di questa situazione si è parlato poco, difatti la showgirl ha tenuto nascosto i suoi problemi fisici ad una spalla, il suo percorso all’isola è stato molto complicato.

Questo problema fisico le ha impedito di partecipare alle prove fisiche, e sembra che le abbia procurato non poco dolore e sofferenza durante tutto il periodo.

La dignità di Lory del Santo

Lory non ha mai fatto riferimento al suo problema, non ha mai cercato l’approvazione dell’opinione dei telespettatori e neanche nei confronti dei suoi compagni, sembra abbia subito in silenzio.

Il Sussidiario.net dichiara di aver visionato alcuni documenti medici di Lory, che confermano un problema serio alla spalla dovuta ad una recente frattura, operata a gennaio 2022 con inserimenti di placche e chiodi, procurandole sicuramente sofferenza e più fatica nella vita in Honduras, la naufraga è spesso stata esonerata dalle prove ricompensa.

L’attrice qualche tempo fa uscendo di casa è scivolata dalle scale appena lavate, quindi bagnate e viscide dal detersivo, trovandosi così sull’Isola a non poter vivere il reality appieno, quindi evitando sforzi fisici e spesso accusata di fare cose inutili.

La Del Santo non si è mai lamentata, non è mai andata in infermeria, a differenza di molti naufraghi che sembra abbiano approfittato dell’infermeria per rifocillarsi dalla dura sull’Isola, in quanto offriva molti agi e riposo oltre a dare la possibilità di mangiare qualcosa, fatto notato da Ilary Blasi e decantato da lei stessa in trasmissione.

Sicuramente Lory Del Santo non ha mai approfittato mostrando la sua correttezza sia in se stessa che nei confronti dei suoi compagni.

Potrebbe interessarti anche