Isola dei famosi nomi di altri concorrenti

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-01-16

Isola dei famosi 2019, spuntano i nomi di altri due concorrenti Nelle ultime ore, sono spuntati i nomi di altri due concorrenti, che parteciperanno all’ Isola dei Famosi. Si tratta di Michele Maddaloni, il judoka napoletano, e Vikrorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell’allenatore di calcio Sinisa, che concorreranno come un unico naufrago. Oltre ai concorrenti ufficiali, si …

article-post

Isola dei famosi 2019, spuntano i nomi di altri due concorrenti

Nelle ultime ore, sono spuntati i nomi di altri due concorrenti, che parteciperanno all’ Isola dei Famosi. Si tratta di Michele Maddaloni, il judoka napoletano, e Vikrorija e Virginia Mihajlovic, figlie dell’allenatore di calcio Sinisa, che concorreranno come un unico naufrago.

Oltre ai concorrenti ufficiali, si aggiungerà il vincitore del pre-quel Saranno Isolani, che verrà scelto dal pubblico da casa, sarà l’unico concorrente non famoso del programma. Lo scorso anno è stato prescelto Franco Di Terlizzi.

Sinora sono stati ufficializzati i nomi di sei concorrenti, ma restano molti punti interrogativi su molti nomi: Riccardo Fogli, l’attrice di telenovelas Grecia Colmenares, l’ex inviato Alvin, l’influencer ed ex fiamma di Briatore Taylor Mega, il cantante e volto noto di Amici Luca Vismara, Fahriba Tehrani (mamma di Giulia Salemi), l’attore Kaspar Capparoni, l’ex modella Youma Diakite e Jeremias Rodriguez, infortunato durante una vacanza invernale a Madonna di Campiglio.

 

 

Potrebbe interessarti anche