Isola dei Famosi: Soleil Sorgè rompe gli equilibri

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-09

Isola dei Famosi: Soleil Sorgè rompe gli equilibri: Mercedesz la trova antipatica Soleil Sorgè torna a L’isola dei famosi 2022 e divide l’opinione del web, stravolgendo anche gli equilibri del gioco. L’ex gieffina ha fatto vincere del cibo alla sua squadra, ma tra i naufraghi sembra ci siano delle critiche. Mercedesz Henger ha espresso un …

article-post

Isola dei Famosi: Soleil Sorgè rompe gli equilibri: Mercedesz la trova antipatica

Soleil Sorgè torna a L’isola dei famosi 2022 e divide l’opinione del web, stravolgendo anche gli equilibri del gioco. L’ex gieffina ha fatto vincere del cibo alla sua squadra, ma tra i naufraghi sembra ci siano delle critiche.

Mercedesz Henger ha espresso un parere di trovare la Sorgè antipatica.

Soleil Sorgè ha vinto la sfida contro Luca Daffrè, conquistando così per la squadra, portando a se i commenti delle naufraghe, Biccy riporta che  Maria Laura De Vitis elogia Soleil in quest’occasione.

“Devo dire che mi è piaciuta anche Sole, è stata molto carina con noi e anche con me sono sincera. A me piace tanto Sole. Io ho cambiato idea su di lei tempo fa. Oggi mi ha confermato che avevo ragione ed è carinissima. Devo dire che mi piace tanto come ragazza. […] No io non posso dire nulla contro adesso. Con noi naufraghe e naufraghi è stata bravissima. Come ti ho detto ho cambiato idea e sono felice di essermi ricreduta. A me ha soltanto dimostrato cose belle”.

Parole condivise anche da Carmen Di Pietro, contrastate però dalla naufraga Mercedesz che dice:
“Oddio ti piace? Sì ho visto che stasera è stata carina, diciamo che magari a piccole dosi è così. Comunque a me no, non è mai piaciuta, oggi sì, ma solitamente quando la vedo la trovo molto antipatica. Se fosse com’è stata oggi non sarebbe male. Però solitamente non è così e mi sta antipaticissima”.

Potrebbe interessarti anche