Isola dei famosi spagnola Valeria Marini tra i concorrenti

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-28

Valeria Marini parteciperà alla versione spagnola del reality di Canale 5, L’isola dei famosi, chiamata Supervivientes. La nota showgirl e diva del Bagaglino, Valeria Marini ha deciso di partecipare alla versione spagnola del reality di Canale 5, L’isola dei famosi, in Spagna chiamata, Supervivientes. La donna arriva sulla costa spagnola, dopo aver rifiutato lo scorso …

article-post

Valeria Marini parteciperà alla versione spagnola del reality di Canale 5, L’isola dei famosi, chiamata Supervivientes.

Isola dei famosi spagnola Valeria Marini tra i concorrenti

La nota showgirl e diva del Bagaglino, Valeria Marini ha deciso di partecipare alla versione spagnola del reality di Canale 5, L’isola dei famosi, in Spagna chiamata, Supervivientes. La donna arriva sulla costa spagnola, dopo aver rifiutato lo scorso anno la possibilità di partecipare nuovamente al Grande Fratello Vip. Al momento L’isola dei famosi va in onda su Canale 5 e vede al timone Ilary Blasi, ma la Marini è una vecchia conoscenza del reality, considerando che vi è stata ospite sia nella sesta edizione nel 2008 sia nella tredicesima che è andata in onda nel 2018, mentre ha partecipato come concorrente nel 2012 ovvero nella nona edizione del programma.

Isola dei famosi spagnola Valeria Marini tra i concorrenti

Al momento, Valeria Marini è la più nota, a livello globale in un cast che attualmente non ha grosse celebrità. Troviamo alcuni personaggi conosciuti in Spagna come Carlos Alba concorrente della settima edizione di Masterchef versione spagnola, Marta de Lola, Melyssa Pinto e Tom Brusse concorrenti de La isla de las tentaciones che sarebbe il nostro Temptation Island e Marta López concorrente del Gran Hermano. L’inizio del programma è previsto per giovedì 8 aprile 2021, in contemporanea della versione italiana del reality che vede al timone, qui in Italia, Ilary Blasi, che si tiene nelle medesime location.

Isola dei famosi spagnola Valeria Marini tra i concorrenti

Tornando a Valeria Marini, alcuni mesi fa, era stata oggetto di discussione in Spagna a causa del legame con il tentatore di Temptation Island Vip, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex volto di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez. La showgirl italiana nella trasmissione del canale spagnolo Telecinco, nella trasmissione Salvame, venne descritta come una donna molto famosa di 60 anni e in merito alla copertina del settimanale Chi di Alfonso Signorini, dove appare con il giovane Gonzalez, viene definita molto ritoccata. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Valeria Marini per questa nuova avventura in terra d’España.

Potrebbe interessarti anche