Isola dei Famosi televoto annullato

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-09

Isola dei Famosi, televoto annullato: ecco il concorrente che ha deciso di ritirarsi Sull’ Isola dei Famosi è comparso nel primo pomeriggio un comunicato: “Un nuovo avvenimento in queste ultime ore apre nuovi scenari. Un naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco, a poche ore dalla prossima puntata in diretta con Alessia Marcuzzi. Per questo …

article-post

Isola dei Famosi, televoto annullato: ecco il concorrente che ha deciso di ritirarsi

Sull’ Isola dei Famosi è comparso nel primo pomeriggio un comunicato: “Un nuovo avvenimento in queste ultime ore apre nuovi scenari. Un naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco, a poche ore dalla prossima puntata in diretta con Alessia Marcuzzi. Per questo motivo il televoto di questa settimana è stato annullato. Di fronte all’ annullamento del televoto, chi ha votato tramite SMS verrà rimborsato.

Ecco il concorrente che ha deciso di ritirarsi

L’ ex calciatore Ghezzal ha deciso di ritirarsi, qualche giorno fa anche Jo Squillo ha abbandonato il programma a causa di un infortunio. Il motivo dell’ abbandono potrebbe essere dovuto al suo stato mentale, già qualche settimana fa aveva espresso la volontà di lasciare il reality; poi fu convinto dall’amico Marco Maddaloni a resistere.

Potrebbe interessarti anche