Isola dei famosi, ecco perché Beppe Braida non è in studio

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-06

L’ex naufrago de L’isola dei famosi, Beppe Braida, in seguito al suo ritiro, spiega perché non appare nello studio del reality. Beppe Braida si è ritirato da L’isola dei famosi, ormai da settimane, in seguito alla notizia che suo padre è risultato positivo al Covid e del suo ricovero in ospedale. Il comico ha deciso …

article-post

L’ex naufrago de L’isola dei famosi, Beppe Braida, in seguito al suo ritiro, spiega perché non appare nello studio del reality.

Isola dei famosi, ecco perché Beppe Braida non è in studio

Beppe Braida si è ritirato da L’isola dei famosi, ormai da settimane, in seguito alla notizia che suo padre è risultato positivo al Covid e del suo ricovero in ospedale. Il comico ha deciso di abbandonare il reality di Canale 5, scelta compresa dal pubblico, dalla produzione e dai compagni d’avventura dell’uomo. Ma da quando Beppe, ha lasciato l’Honduras, non si è saputo più nulla di lui e a questo punto una domanda sorge spontanea: Perché Braida non è in studio insieme agli atri ex naufraghi de L’isola dei famosi?

Isola dei famosi, ecco perché Beppe Braida non è in studio

La sua assenza in studio, potrebbe essere legata al fatto che Beppe Braida abbia abbandonato il gioco e che non sia stato eliminato al televoto, ma anche Brando Giorgi e Elisa Isoardi, a causa di problemi di salute, sono stati costretti a ritirarsi dal gioco. Probabilmente a breve, ora che è stato sollevato il polverone e Beppe abbia attaccato gli autori del programma, può essere che la questione venga chiarita. Nel frattempo in molti, sui social network, si sono chiesti come mai il comico non fosse presente in studio. La risposta da parte di Beppe Braida a questa domanda degli utenti, è stata: “Onestamente non lo so. Molti sulle pagine social dell’Isola ho visto che chiedono di me ma boh”, ha spiegato il comico che in merito, ha poi continuato: “L’unica cosa che trovo davvero scandalosa è che io non sia ancora stato invitato in studio”. Chissà se dopo queste dichiarazioni da parte di Beppe Braida, gli autori de L’isola dei famosi decideranno di invitarlo in studio insieme agli altri ex naufraghi, anche se un altro naufrago di cui non si è saputo più nulla, dopo il suo abbandono, è stato il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Sembra che le motivazioni di quest’ultimo e di Braida ad abbandonare il reality, siano meno importanti di quelle della Isoardi e Giorgi, almeno così pare.

Potrebbe interessarti anche