Italia’s Got Talent 2021 vinta da Stefano Bronzato

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-25

Il mago Stefano Bronzato è il vincitore dell’edizione del 2021 del talent show di TV8 e Sky Uno, Italia’s Got Talent. L’undicesima edizione del programma Italia’s Got Talent, è stata vinta dal mago Stefano Bronzato in arte Steven che è riuscito a battere gli 11 avversari e portarsi a casa il montepremi pari a 100 …

article-post

Il mago Stefano Bronzato è il vincitore dell’edizione del 2021 del talent show di TV8 e Sky Uno, Italia’s Got Talent.

Italia's Got Talent 2021 vinta da Stefano Bronzato

L’undicesima edizione del programma Italia’s Got Talent, è stata vinta dal mago Stefano Bronzato in arte Steven che è riuscito a battere gli 11 avversari e portarsi a casa il montepremi pari a 100 mila euro. Insieme a Bronzato nella finale del talent, hanno partecipato l’equilibrista Christian Stoinev con il suo cagnolino Percy, le acrobate le Bello Sister, il cosplayer Giustino Carchesio, la comica Laura Formenti, il cantante lirico David Mazzoni, l’atleta con disabilità Giorgia Greco, la band femminile AC/DC delle Dress in Black, la crew Negma Dance Group e la ballerina di pole Dance Martina Storti.

Italia's Got Talent 2021 vinta da Stefano Bronzato

Il vincitore dell’undicesima edizione di Italia’s Got Talent, Stefano Bronzato è originario della città di Verona, arriva in finale della trasmissione, dopo aver conquistato quattro sì da parte della giuria, composta da Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini e Joe Bastianich, nella fase dei casting. Bronzato attraverso due numeri, ha mixato la tecnologia con l’illusionismo, giocando con la tematica dei viaggi nel tempo. Il primo posto è stato conquistato da Stefano Bronzato, mentre il secondo posto del podio, è stato occupato da Max Angioni, in finale grazie al pubblico, attraverso il Golden Buzzer, mentre il terzo posto è stato conquistato dalle ballerine Black Widow.

Italia's Got Talent 2021 vinta da Stefano Bronzato

Si conclude così l’undicesima edizione di Italia’s Got Talent che va in onda sia su TV8 sia su Sky Uno, questa edizione è stata condotta da Enrico Papi che ha sostituito Lodovica Comollo, risultata positiva al COVID-19. Le audizioni di quest’anno sono andate in onda dal 27 gennaio 2021 fino al 17 marzo 2021, mentre la finale è stata trasmessa mercoledì 24 marzo 2021. Invece il 3 marzo, vista la messa in onda del 71º Festival di Sanremo, sul canale TV8 è stata trasmessa una puntata, dove sono apparse le esibizioni che il pubblico ha apprezzato di più durante le prime 5 puntante dell’undicesima edizione del talent.

Potrebbe interessarti anche