Iva Zanicchi su Akash Kumar: “Carino, ma imbecillone”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-12

Iva Zanicchi, ospite della trasmissione di Barbara D’Urso, Domenica Live, ha modo di parlare del naufrago Akash Kumar. Iva Zanicchi, quest’anno, è opinionista della nuova edizione de L’isola dei famosi, insieme ad Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ieri, ospite di Domenica Live, ha avuto modo di commentare alcune cose inerenti al reality di Canale 5, …

article-post

Iva Zanicchi, ospite della trasmissione di Barbara D’Urso, Domenica Live, ha modo di parlare del naufrago Akash Kumar.

Iva Zanicchi su Akash Kumar: "Carino, ma imbecillone"

Iva Zanicchi, quest’anno, è opinionista della nuova edizione de L’isola dei famosi, insieme ad Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ieri, ospite di Domenica Live, ha avuto modo di commentare alcune cose inerenti al reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, come ad esempio, la figura del modello Akash Kumar, naufrago molto criticato che ha deciso di andar via dall’Honduras. La cantante ed opinionista, considerano che già nella trasmissione in cui ricopre il ruolo di opinionista, Akash aveva dichiarato che lui e la donna appartengono a due epoche diverse, dalla D’Urso, ha ribadito la stessa cosa detta dal modello, dicendo: “Ha detto che siamo di due epoche diverse. Ma imbecillone hai 26 anni, io 80, è chiaro. Lui è un ragazzo carino ma non si è comportato benissimo all’Isola. Però è bellissimo e potrà rifarsi”.

Iva Zanicchi su Akash Kumar: "Carino, ma imbecillone"

Durante la sua permanenza nella puntata di Domenica Live, Iva Zanicchi ha avuto modo di parlare anche di altri concorrenti, come ad esempio Beppe Braida che ha dovuto abbandonare L’isola dei famosi, dopo esser stato messo al corrente dalla sua fidanzata del ricovero del padre 90enne, dopo aver contratto il Covid e che anche la madre di 87 anni è risultata positiva. La Zanicchi non può far a meno di pensare al fratello, Antonio Zanicchi, scomparso lo scorso novembre a causa di questo tremendo virus e la cantante ha ammette: “Non riesco ad elaborare il lutto”, nonostante siano passati mesi dalla morte del fratello, il dolore è ancora forte.

Iva Zanicchi su Akash Kumar: "Carino, ma imbecillone"

Ma oltre ad Akash Kumar e Beppe Braida, Iva Zanicchi da Barbara D’Urso, ha modo di parlare anche di un’altra concorrente de L’isola dei famosi, stiamo parlando di Vera Gemma e del fatto che sia legata sentimentalmente a Jeda, un ragazzo molto più giovane di lei. La Zanicchi allora, in merito a questa storia d’amore caratterizzata da una grande differenza d’età, commenta: “L’amore non ha età” commenta Iva, aggiungendo poi su Vera Gemma: “Mi piace di più il suo fidanzato. E’ un cartone animato lui. Poi parla bene, composto, pacato. Lei è un vulcano”, conclude la cantante, considerando che gli appassionati de L’isola dei famosi, hanno avuto modo di vedere il fidanzato della Gemma in studio. 

Potrebbe interessarti anche