Ivan Perišić si concede una giornata di relax con i suoi figli a Gardaland

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-05-18

Ivan Perišić fresco vincitore si concede una giornata di relax con i suoi figli a Gardaland Il giocatore Ivan Perišić, centrocampista e attaccante dell’Inter, fresco vincitore della Coppa Italia, si è concesso una giornata di divertimento a Gardaland insieme ai figli Manuela e Leonardo e ad un amico.   Il gruppo ha colto l’occasione per provare …

article-post

Ivan Perišić fresco vincitore si concede una giornata di relax con i suoi figli a Gardaland

Il giocatore Ivan Perišićcentrocampista e attaccante dell’Inter, fresco vincitore della Coppa Italia, si è concesso una giornata di divertimento a Gardaland insieme ai figli Manuela e Leonardo e ad un amico.

 

Il gruppo ha colto l’occasione per provare la nuova attrazione Jumanji® the Adventure, prima e unica al mondo tematizzata Jumanji, ma anche di rinfrescarsi a bordo di Colorado Boat, Fuga da Atlantide e Jungle Rapids.

Ivan Perišić si concede una giornata di relax con i suoi figli a Gardaland

Perišić ha poi avuto modo di scaricare l’adrenalina delle ultime partite, e del periodo intenso che sta vivendo, a bordo delle attrazioni family più iconiche, come Mammut, ma anche di scoprire la colorata area Fantasy Kingdom e di esplorare la Miniland di LEGOLAND® Water Park Gardaland, l’area nella quale sono stati riprodotti con milioni di mattoncini LEGO® i monumenti italiani più iconici.

 

Per altre news continuate a seguirci su Gossip News Italia

Potrebbe interessarti anche