Gossip News Italia

IYOSKIN – esalta il tuo essere

Condividi:

Quando si tratta di bellezza, il motto oggi è gentilezza.

Gentilezza verso  la pelle e massima cura ad ogni passaggio della skincare. Un approccio soft mirato a ottenere un aspetto “fresco, naturale, innocente.

Gentilezza è anche amore verso la propria individualità e peculiaritIYOSKINà. E’ prendere coscienza che l’omologazione è una mortificazione della bellezza che è in ciascuna di noi: unica, caratterizzante, esclusiva. Per questo nasce IYOSKIN. Per esaltare l’IO promuovendo la cura della propria pelle attraverso la combinazione di ingredienti naturali, pregiati e accuratamente selezionati.

IYOSKIN si ispira alla J-Beauty e alla sua filosofia. La bellezza è il risultato di uno stato d’animo sereno che si ottiene eliminando dalle proprie abitudini la fretta soprattutto e tutte le consuetudini quotidiane dannose per la nostra mente e di conseguenza per il nostro aspetto esteriore.

Bastano pochi prodotti, la tecnica del Layering, cioè la sovrapposizione e la stratificazione di diversi prodotti con differenti proprietà e i gesti per applicarli e la costanza abbinata alla continuità.

Un prodotto che non deve mai mancare è il siero viso. HARUKO di IYOSKIN è il siero alla Vitamina C coniugata in un complesso antiossidante di Glutatione e Oro, (struttura che garantisce la conseIYOSKINrvazione dell’acido ascorbico nella forma non ossidata e quindi ne preserva l’integrità).

La vitamina C, così coniugata, grazie alla formulazione innovativa, riesce ad arrivare negli strati più profondi del derma con una concentrazione molto più alta.

La penetrazione continua fino a 20 h dopo l’utilizzo del siero, quando raggiunge la massima concentrazione, ed esplica a pieno la sua funzione antiossidante e illuminante. Contiene inoltre tutta l’idratazione dell’acido ialuronico.

 

Condividi:

Lascia una risposta