IYOSKIN: il contorno occhi Daiki

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-05-23

Se l’invecchiamento non può essere arrestato, possiamo rallentarlo. IYOSKIN ha creato per il Contorno Occhi Daiki, un trattamento specifico per la zona oculare con effetto Blefero plastica – like: la palpebra superiore risulta più distesa, meno cadente. Il processo di invecchiamento cutaneo è un processo fisiologico alla base del quale si sono evidenziati danni a …

article-post

Se l’invecchiamento non può essere arrestato, possiamo rallentarlo. IYOSKIN ha creato per il Contorno Occhi Daiki, un trattamento specifico per la zona oculare con effetto Blefero plastica – like: la palpebra superiore risulta più distesa, meno cadente.

Il processo di invecchiamento cutaneo è un processo fisiologico alla base del quale si sono evidenziati danni a carico dei telomeri, strutture all’apice dei cromosomi con la funzione di proteggere il materiale genetico.

IYOSKIN: il contorno occhi Daiki

Fisiologicamente, con l’avanzare degli anni, i telomeri tendono ad accorciarsi, esponendo il materiale genetico ad un maggior rischio.

Questo attivo naturale interviene in maniera positiva sulla regolazione delle telomerasi, enzimi che proteggono la struttura dei telomeri.

In questo modo si ritarda l’invecchiamento cellulare e le senescenza con il conseguente recupero della proteina lamina B1.

IYOSKIN: la corteccia di Lapacho

La Corteccia del Lapacho, noto come albero della vita, è un nuovo ingrediente cosmetico che aiuta a prevenire l’accorciamento dei telomeri e la senescenza cellulare.

In vivo, dona una pelle più radiosa ed idratata, riduce la presenza delle rughe ed ottiene un effetto liftante delle palpebre.

Il Contorno Occhi IYOSKIN contiene:

  • L’olio di rosa Mosqueta, ricco di acidi grassi polinsaturi (linoleico e linolenico) dalle proprietà rigeneranti, nutrienti e antiossidanti, attenua le rughe di espressione agendo sulla prevenzione dell’invecchiamento precoce.
  • L’olio di Vinaccioli, grazie al suo alto contenuto di polifenoli e vitamina E, svolge un’interessante azione antiossidante che lo rendo un ottimo ingrediente nella skin-care per pelli mature nella prevenzione e trattamento della perdita di elasticità e del tono muscolare.
  • L’estratto di Vite Rossa agisce sul microcircolo, migliora gli scambi nutritivi e quindi l’ossigenazione cellulare, in combinazione con l’azione idratante dell’acido ialuronico, effettua un’importante azione anti borse, anti occhiaie ed illuminante.

Prenditi cura della tua pelle con Iyoskin: idrati, proteggi e rallenti il normale processo di invecchiamento cutaneo.

Potrebbe interessarti anche