Jane Alexander festeggia il compleanno con Elia

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-30

Jane Alexander festeggia il compleanno con Elia: “Non ero cosi’ felice da tanto” Jane Alexander ha festeggiato il suo giorno con Elia, ha condiviso una foto con un lungo messaggio: “Sono stati due giorni intensi e meravigliosi. Sono una donna che ha compiuto 46 anni e non era così felice da tanto. Se me lo …

article-post

Jane Alexander festeggia il compleanno con Elia: “Non ero cosi’ felice da tanto”

Jane Alexander ha festeggiato il suo giorno con Elia, ha condiviso una foto con un lungo messaggio: “Sono stati due giorni intensi e meravigliosi. Sono una donna che ha compiuto 46 anni e non era così felice da tanto. Se me lo avesse chiesto qualcuno tempo fa, avrei avuto paura alla sola idea. Ma ora no. E sì, ho un uomo pazzesco accanto. E sì, lo è davvero, non solo come potete immaginare voi, ma in modi che io mai avrei potuto nemmeno sognare. Ma non è solo questo. È essere sicura di me finalmente, non avere timore di non essere giusta, di sbagliare, di essere poco o addirittura nulla. Allora si vede che me lo merito. Ora sì. Quindi daje Jane! Me lo dico anche io. Forza e coraggio. E sorridi sempre”.

La coppia è in simbiosi più che mai, dopo il Grande Fratello Vip nulla è cambiato, anzi il sentimento è un crescendo.

Il 27 enne ha condiviso le sue emozioni pubblicamente: “Happy Birthday. A te che sei arrivata come un Faro nella mia Vita: #raraepreziosa.”

Potrebbe interessarti anche