Jane Alexander Prima di Elia non ero felice

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-06

Jane Alexander: “Prima di Elia, non ero felice come lo sono ora” Jane Alexander è stata intervistata durante il programma radiofonica Non succederà più, raccontando che la proposta di matrimonio del suo ex è stata una pure minaccia: “Le cose, nella mia testa, sono cambiate dopo la richiesta di matrimonio. La mia rabbia è salita …

article-post

Jane Alexander: “Prima di Elia, non ero felice come lo sono ora”

Jane Alexander è stata intervistata durante il programma radiofonica Non succederà più, raccontando che la proposta di matrimonio del suo ex è stata una pure minaccia: “Le cose, nella mia testa, sono cambiate dopo la richiesta di matrimonio. La mia rabbia è salita dopo la richiesta. Questa è stato il modo peggiore per cercare di non perdermi. In una situazione del genere tu non mi guardi nemmeno negli occhi. È come se automaticamente io dovessi dire di si, perché io non posso fare altro. È come mettermi con le spalle al muro e per me questa è una mancanza di rispetto“.

Grazie ad Elia, l’ attrice ha ritrovato la sua felicità: “Ho pensato tantissimo al male che stavo facendo a lui. Io sono entrata, sperando di sistemare le cose con lui perché lo amavo tanto. Io sono sicura al 100% che le cose sarebbero andate allo stesso modo anche se non ci fosse stato Elia“.

 

Potrebbe interessarti anche