Jane Alexander smesso di piangere per Elia

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-23

Jane Alexander: “Ho smesso di piangere per Elia 10 giorni fa” A Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’ Urso, Jane Alexander ha fatto una confessione: “Tra me ed Elia è successo quello che accade tra tante coppie ma forse a noi è successo di più, avendo iniziato la nostra storia dentro una bolla, protetti dall’esterno, …

article-post

Jane Alexander: “Ho smesso di piangere per Elia 10 giorni fa”

A Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’ Urso, Jane Alexander ha fatto una confessione: “Tra me ed Elia è successo quello che accade tra tante coppie ma forse a noi è successo di più, avendo iniziato la nostra storia dentro una bolla, protetti dall’esterno, una volta che ha preso il sopravvento la vita e dunque non eravamo più soltanto io e lui, ma c’erano il lavoro, gli amici, il tempo libero. Ti rendi conto chi hai davanti. Sono stata malissimo, ho smesso di piangere 10 giorni fa e ancora adesso non sto benissimo. Non mi sono allontanata da Elia perché non gli volessi bene, l’ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta da fare per me, perché non ero felice con lui, non ero più felice con lui”.

Sfortunatamente la loro storia ha avuto un cambio di rotta improvvisato, l’ attrice ha compreso che Elia non era quell’ uomo forte che le potesse stare accanto.

Che non fosse innamorato di te?”, ha chiesto per capire meglio la conduttrice. E Jane è riuscita solo ad annuire con gli occhi lucidi.

 

 

Potrebbe interessarti anche