Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati: “Lui è l’uomo della mia vita”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-18

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati in Nevada Una storia d’amore infinita che da anni fa capolino sulle copertine dei magazine di tutto il mondo. Una favola interrotta nel 2004 quando Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono lasciati, ma nel 2021, a 17 anni di distanza dalla rottura i due divi di …

article-post

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati in Nevada

Una storia d’amore infinita che da anni fa capolino sulle copertine dei magazine di tutto il mondo. Una favola interrotta nel 2004 quando Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono lasciati, ma nel 2021, a 17 anni di distanza dalla rottura i due divi di Hollywood sono tornati insieme, facendo impazzire e sognare i loro fan. La coppia è l’esempio di come l’amore vero possa anche fare mille giri, vivere altre vite per poi tornare a destinazione senza avere scampo.

lopez
Ieri a sorpresa è avvenuto il matrimonio segreto di JLo: “Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati e l’hanno fatto come una coppia di ragazzi che cercano di fuggire, dicendo poi “sì lo voglio” nel deserto. Secondo i documenti del tribunale, hanno ottenuto una licenza di matrimonio nella contea di Clark, in Nevada, che è stata elaborata sabato 16 luglio. Adesso quindi i due sono ufficialmente marito e moglie.

Ben Affleck e JLo: Jennifer conferma il matrimonio.
Con una serie di foto e stories è la stessa Jennifer Lopez a confermare il suo matrimonio con l’attore. I due si sono davvero sposati a Las Vegas con una cerimonia intima.

lopez

“Hanno ragione quando dicono ‘tutto quello di cui hai bisogno è l’amore’. Siamo grati di averne in abbondanza. Una meravigliosa nuova famiglia con 5 bambini stupendi e una vita fantastica.

Basta aspettare e puoi trovare il momento migliore della tua vita in un drive through a Las Vegas a mezzogiorno e mezzo nel tunnel dell’amore, con i tuoi figli e quello con cui trascorrerai il resto della tua vita. – ha concluso la cantante di On The Floor – L’amore è una cosa grandiosa, forse la migliore, e vale la pena aspettarla. Con tanto amore Jennifer Lynn Affleck”.

Potrebbe interessarti anche