Jeremias e Soleil rapporto intimo

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-24

Jeremias e Soleil hanno avuto un rapporto intimo, è arrivata la diretta conferma E’ arrivata la diretta conferma, Jeremias e Soleil hanno avuto un rapporto intimo. Ariadna Romero ha dichiarato: “Lui ha fatto una scommessa garantendo che consumava. O lo fa adesso o non farà più”. Secondo l’ ex naufraga, l’ argentino avrebbe già pianificato …

article-post

Jeremias e Soleil hanno avuto un rapporto intimo, è arrivata la diretta conferma

E’ arrivata la diretta conferma, Jeremias e Soleil hanno avuto un rapporto intimo. Ariadna Romero ha dichiarato: “Lui ha fatto una scommessa garantendo che consumava. O lo fa adesso o non farà più”.

Secondo l’ ex naufraga, l’ argentino avrebbe già pianificato tutto prima della sua partenza, voleva essere a tutti i costi il primo isolano della storia del reality a consumare: “Sono tornati da là che lo raccontavano. Io non avevo ancora avuto problemi con lei, erano felici di raccontarlo. Erano felici, si piacevano, non c’è niente di male”.

Il rapporto tra Soleil e Ariadna è stato tormentato, prima di essere eliminata, la modella ha esclamato: “Tu ti sei fatta Jeremias!”.

 

Potrebbe interessarti anche