Jeremias e Soleil si sono lasciati

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-10

Jeremias e Soleil si sono lasciati per colpa di una terza incomoda Jeremias e Soleil si sarebbero lasciati per colpa di una terza incomoda, a svelarlo è sempre il settimanale Chi. Dopo aver trascorso momenti di relax sull’isola di Ponza, i due hanno smesso improvvisamente di seguirsi sui social. Alfonso Signorini svela: “Come annunciato sul …

article-post

Jeremias e Soleil si sono lasciati per colpa di una terza incomoda

Jeremias e Soleil si sarebbero lasciati per colpa di una terza incomoda, a svelarlo è sempre il settimanale Chi. Dopo aver trascorso momenti di relax sull’isola di Ponza, i due hanno smesso improvvisamente di seguirsi sui social.

Alfonso Signorini svela: “Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Stasi. I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belen”.

Crisi momentanea o addio definitivo? qualche settimana fa, avevamo lanciato una notizia in cui la coppia aveva comunicato di voler andare a convivere a settembre, evidentemente le cose non sono andate nel migliore dei modi.

Potrebbe interessarti anche