Jeremias Rodriguez ha ritrovato l’amore dopo Soleil Stasi?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-02

Jeremias Rodriguez pare abbia trovato nuovamente l’amore, spuntano sui social delle foto sospette. Ultimamente Jeremias è stato al centro del gossip anche per la crisi tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, si diceva che lui e il padre di suo nipote non fossero in buoni rapporti. Dopo quanto è accaduto tra il ballerino di …

article-post

Jeremias Rodriguez pare abbia trovato nuovamente l’amore, spuntano sui social delle foto sospette.

Ultimamente Jeremias è stato al centro del gossip anche per la crisi tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, si diceva che lui e il padre di suo nipote non fossero in buoni rapporti. Dopo quanto è accaduto tra il ballerino di Amici di Maria De Filippi e la sorella, è stato lui ad intervenire smentendo qualsiasi contrasto, mentre le voci che circolano in queste ore fanno pensare che il giovane Rodriguez abbia trovato la felicità con una ragazza di nome Deborah, mai accostata al ragazzo per quanto riguarda la cronaca rosa. Potrebbe trattarsi di un’amica con cui il fratello di Belén e Cecilia Rodriguez sta trascorrendo delle belle giornate oppure potrebbe esserci qualcosa di più. La seconda opzione è quella che convince di più, specialmente dopo gli scatti che il Rodriguez ha condiviso su Instagram.

 

In una delle foto pubblicate da Jeremias Rodriguez sui social, appare lui che poggia la sua mano su un braccio che dovrebbe essere quello della ragazza, visto che l’ha taggata, si tratta di una foto molto intima, dove viene mostrato che i due hanno una certa confidenza. Nelle storie del ragazzo, quest’ultimo condivide una foto, dove questa volta è lui ad essere taggato da Deborah, nella quale sono abbracciati, cosa che dà da pensare che i due possano essere più che amici. La storia tra il fratello delle Rodriguez e questa ragazza, attualmente è solo una supposizione, anche se tutti si stanno chiedendo se i due stanno insieme e se Jeremias abbia deciso di voltare pagina dopo la conclusione della storia con Soleil Stasi, conosciuta durante la sua partecipazione a L’isola dei famosi.

 

Potrebbe interessarti anche