Jeremias Rodriguez niente Isola dei Famosi

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-23

Jeremias Rodriguez a casa, niente Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez non partirà più per l’ Isola dei Famosi, a causa delle sue condizioni di salute non è in grado di affrontare un viaggio per le Honduras. Andrea Iannone ha cercato di convincere il suo amico sino all’ ultimo, mettendo a disposizione l’ aiuto dei suoi …

article-post

Jeremias Rodriguez a casa, niente Isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez non partirà più per l’ Isola dei Famosi, a causa delle sue condizioni di salute non è in grado di affrontare un viaggio per le Honduras.

Andrea Iannone ha cercato di convincere il suo amico sino all’ ultimo, mettendo a disposizione l’ aiuto dei suoi medici abituati ad avere a che fare con dei piloti di moto GP, tuttavia la problematica del fratello di Belen non è da trascurare: il suo braccio fratturato non gli consentirebbe di affrontare le numerose prove del reality.

Cosi’ il ragazzo resta a casa a Milano, gli è stata sconsigliata fortemente la sua partecipazione. Al momento si ritrova con un metacarpo danneggiato dal trauma non ancora efficiente per consentirgli di confrontarsi con gli altri partecipanti.

Potrebbe interessarti anche