Jeremias si commuove per Santiago

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-01

Jeremias si commuove per Santiago, la showgirl dedica un dolce messaggio al suo fratellino All’ Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez si lascia andare alla commozione pensando al nipotino:“Mi manca la mia famiglia. Mi manca Santiago. Quando tornerò a casa, i grandi saranno sempre uguali mentre i piccoli crescono in fretta e cambiano”. La sorella a sua …

article-post

Jeremias si commuove per Santiago, la showgirl dedica un dolce messaggio al suo fratellino

All’ Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez si lascia andare alla commozione pensando al nipotino:“Mi manca la mia famiglia. Mi manca Santiago. Quando tornerò a casa, i grandi saranno sempre uguali mentre i piccoli crescono in fretta e cambiano”.

La sorella a sua volta gli ha dedicato un dolce messaggio: “Forza Jere siamo tutti con te, evviva la sincerità”.Nel frattempo, a consolarlo ci pensa anche Soleil Sorgè, durante la permamenza in Honduras i due sembrano essere presi l’ uno dall’ altro.

I naufraghi nel corso di quest’ esperienza hanno modo di riflettere su se stessi, sui legami meno sinceri e gli affetti, lontani migliaia di chilometri.

 

Potrebbe interessarti anche