Alex Belli attacca Barù dopo le precisazioni di Jessica Selassiè ed è ormai guerra aperta.

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-07

Jessica e Barù la NON storia, Alex Belli lancia una velenosa frecciatina: «La verità chiede il conto» Dopo un tweet al veleno in cui Alex Belli rinfacciava a Barù di aver strumentalizzato la ‘non’ storia con la Princess Jessica Selassie’ nella casa del Grande Fratello Vip come lo stesso Belli affermava da tempo. Dopo le …

article-post

Jessica e Barù la NON storia, Alex Belli lancia una velenosa frecciatina: «La verità chiede il conto»

Dopo un tweet al veleno in cui Alex Belli rinfacciava a Barù di aver strumentalizzato la ‘non’ storia con la Princess Jessica Selassie’ nella casa del Grande Fratello Vip come lo stesso Belli affermava da tempo.

Dopo le parole di Jessica Selassiè, che ha chiarito con una Instagram stories il suo punto di vista in merito al suo rapporto con Barù

Alex Belli attacca Barù dopo le precisazioni di Jessica Selassiè

“Ciao a tutti! Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisione -ha scritto Jessica su Instagram  –  Io ho sempre che io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jerù, nonostante noi non siamo una coppia. I Jerù hanno sognato con me un qualcosa di più ma purtroppo non credo a oggi ci sia la voglia e il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù. Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jerù potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni e il bene che mi volete. Vi voglio bene”

Alex Belli attacca Barù dopo le precisazioni di Jessica Selassiè ed è ormai guerra aperta.

Sulla faccenda è quindi intervenuto anche l’ex gieffino Alex Belli, stanotte nella factory di Alex ancora una frecciatina al veleno con il suo ex coinquilino. Belli, si trovava alla brace di casa sua con ospiti Alessandro Basciano e Sophie Codegoni; quando ha realizzato un video dicendo ‘braci braci sto caxxo’ come potete sentire nel’audio. Il chiaro riferimento a Barù amante della brace e gestore di un locale che si chiama proprio Braci by Barù, a Milano.

Come mai tanto astio da parte di Alex Belli ?

Potrebbe interessarti anche