Home / Gossip-News TV / Jessica Mazzoli: “Morgan è l’unico uomo che io abbia mai amato nella mia vita!” Un appello da Turchesando alla mamma di Morgan, Luciana: “Sono pronta ad una riappacificazione!

Jessica Mazzoli: “Morgan è l’unico uomo che io abbia mai amato nella mia vita!” Un appello da Turchesando alla mamma di Morgan, Luciana: “Sono pronta ad una riappacificazione!

Nella puntata del primo Giugno di Turchesando Web troviamo una Jessica Mazzoli diversa da quella che abbiamo sempre visto nei programmi televisivi. É stata un’intervista molto profonda, molto toccante in cui la giovane cantautrice, ex gieffina, conosciuta anche per essere la mamma della piccola Lara avuta con il cantante Morgan, si è aperta al pubblico.

Jessica racconta della sua passione per la musica, di come è nato il suo ultimo pezzo: “¿Qué está pasando en tu inferno?” Con il videoclip girato in modo amatoriale proprio durante il periodo del Covid e della quarantena. Racconta della sua esperienza ad Xfactor, della sua esperienza al Grande Fratello ed anche dell’ultimo incontro con la nonna di Lara, Luciana, la mamma di Morgan, che è avvenuto durante la puntata di Live Non è la D’Urso, in cui la ragazza ha esternato molto del suo dolore che si è trasformato in una rabbia apparente, ma qui insieme a Turchese Baracchi Jessica ha tirato fuori il meglio di sé. Parla come una donna ferita, come una mamma, una donna grintosa, come una cantante che ama la sua musica e lancia un appello .

Pubblicità





“Vorrei lanciare un appello a Luciana, so che anche lei è una madre e sicuramente è una donna che ha sofferto molto, quindi voglio anche capire gli errori che magari ha potuto fare … Non accetto che possa parlare di Lara senza ricordare il suo nome e definendola LA SARDA, questo già gliel’ho detto! Io voglio andare oltre e voglio dire a Luciana che sono aperta ad una riappacificazione.”

Chissà se quello che Jessica ha voluto lanciare come un appello insieme a Turchese Baracchi arriverà alle orecchie di Luciana o magari di Barbara D’Urso, che con il suo buon cuore vorrà cercare veramente di mettere pace tra Jessica Mazzoli e Luciana.

Jessica poi parla della sua storia d’amore con Morgan, confessa che lui l’aveva già colpita quando lei aveva solo 18 anni e che lo trovava un uomo affascinantissimo e dentro di se’ già pensava “ Caspita!! Avere un compagno così!”

 

Quando parla di Morgan, questa volta, le sue parole non sono di rabbia, ma sono molto dolci, delicate e lasciano trasparire tra le righe un sentimento profondo, complicato, contorto, complesso, magari un amore mai finito …. Turchese Baracchi lancia un messaggio a Morgan e gli chiede di leggere tra le righe, lui che ha un’intelligenza superiore, riesce a guardare oltre, quindi lo invita ad ascoltare le parole di Jessica e capire che forse c’è qualcosa dietro a tutto ciò. La Baracchi dice alla Mazzoli: “Ma forse sarà una storia senza fine?!” E lei non nega la possibilità, lascia intendere che tra lei e Morgan c’è un rapporto molto particolare. Staremo a vedere come andra’ a finire questo capitolo che diventa sempre più intrigato e sempre più interessante.

Video della puntata(clicca qui )

Turchesando Web di Gossip News Italia

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Rocco Casalino e Gabriele Rossi paparazzati insieme

L’attore Gabriele Rossi e l’ex gieffino e ora politico Rocco Casalino e Gabriele Rossi sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *