Jessica Mazzoli contro Morgan

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-20

Jessica Mazzoli, ex compagna di Marco Castoldi in arte Morgan, torna a parlare di quest’ultimo per la festa del papà. Ieri, è stata la festa del papà e Jessica Mazzoli, ex compagna del cantante Morgan, ha pubblicato un post di denuncia su Instagram, contro l’assenza nella vita della figlia Lara, da parte del padre. La …

article-post

Jessica Mazzoli, ex compagna di Marco Castoldi in arte Morgan, torna a parlare di quest’ultimo per la festa del papà.

Jessica Mazzoli contro Morgan

Ieri, è stata la festa del papà e Jessica Mazzoli, ex compagna del cantante Morgan, ha pubblicato un post di denuncia su Instagram, contro l’assenza nella vita della figlia Lara, da parte del padre. La Mazzoli e Marco Castoldi hanno avuto una relazione quando lei era concorrente e lui giudice del programma X Factor e poi hanno avuto una figlia che oggi ha sette anni. Ma negli ultimi anni, c’è stato un vero e proprio scontro, poiché l’uomo è stato accusato di non essersi mai interessato della figlia.

Jessica Mazzoli contro Morgan

Jessica Mazzoli allora, ieri, in occasione della festa del papà, ha pubblicato sui social, una lettera indirizzata al suo ex compagno Morgan: “Grazie per non esserci stato quando sono nata. Grazie per non esserci stato quando ho mosso i miei primi passi. Grazie per non esserci stato quando ho pronunciato la mia prima parola, quando non stavo bene, quando ho festeggiato il compleanno, quando era Natale. Grazie per quando i miei compagni di scuola fanno la letterina per il compleanno del… parola che io mai ho avuto l’occasione di pronunciare. Io la faccia imbarazzata la porto a mio nonno, sempre e comunque presente. Comunque ti dico grazie perché nonostante questo esisto, vivo, mi muovo e sono felice”, messaggio che ha trovato solidarietà ma anche accuse sul web, poiché c’è stato chi ha accusato l’ex concorrente di X Factor, Jessica Mazzoli di essere stata scorretta, nell’interpretare i pensieri della figlia e la donna allora risponde a questo messaggio, dicendo: “purtroppo i bambini sono talmente intelligenti che trovano da soli i pezzi del puzzle”.

Jessica Mazzoli contro Morgan

Come abbiamo detto, Jessica Mazzoli e Morgan si sono conosciuti quando lei era concorrente del programma X Factor e lui era nella giuria, stiamo parlando del 2005. La loro relazione è durata poco e i due si sono lasciati, nonostante avessero avuto una figlia, Lara. Difatti Morgan era stato accusato di essere poco presente nella vita della figlia e lui aveva replicato, dicendo che sarebbe stato incastrato dall’ex compagna, considerando che dopo la nascita della bambina, l’aveva invitata a restare a casa sua, ma la Mazzoli avrebbe rifiutato. Marco Castoldi ha anche altre due figlie, Anna Lou, avuta dalla ex Asia Argento e Maria Eco nata il 16 marzo 2020 dalla relazione con l’attuale compagna Alessandra Cataldo.

Potrebbe interessarti anche