Jessica Selassiè dichiara: “Barù mi vuole vedere, ed il bacio appassionato arriverà”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-21

Jessica Selassiè dichiara: “Barù mi vuole vedere, ed il bacio appassionato arriverà, tra di noi c’è sicuramente attrazione fisica Jessica Selassiè ha vinto il Grande Fratello Vip 6 2022, la principessa è stata intervistata nel salotto di ‘Verissimo’ su Canale 5 domenica 20 marzo da Silvia Toffanin, nella sua prima intervista dopo l’uscita dalla Casa …

article-post

Jessica Selassiè dichiara: “Barù mi vuole vedere, ed il bacio appassionato arriverà, tra di noi c’è sicuramente attrazione fisica

Jessica Selassiè ha vinto il Grande Fratello Vip 6 2022, la principessa è stata intervistata nel salotto di ‘Verissimo’ su Canale 5 domenica 20 marzo da Silvia Toffanin, nella sua prima intervista dopo l’uscita dalla Casa Rossa.

Il percorso di Jessica all’interno del reality è stato emozionante, sicuramente di crescita per la ragazza, il peso del ruolo di sorella maggiore, le problematiche che sono arrivate dall’esterno sulla situazione del padre, ed in infine il sentimento per Barù.

La conduttrice di ‘Verissimo’ spiega a Jessica: “Io oggi avevo invitato Barù però lui ha preferito lasciarti il tuo spazio perché tu hai vinto. Voleva che te lo godessi da sola”.

La bella Jessica a risposto : “Barù è stato un supporto dentro la Casa, mi ha aiutato a rinascere e a far emergere tutti i miei lati più nascosti e femminili. Io gli voglio bene e mi piace, tra di noi c’è sicuramente attrazione fisica. Dobbiamo però fare ancora la nostra prima uscita e darci il primo bacio. Ci siamo scambiati bacetti leggeri sotto quella capanna, però secondo me il bacio appassionato arriverà“.

Continuando: “Ieri sera ci siamo sentiti e mi ha detto che mi vuole vedere”.

Jessica Selassiè dichiara: "Barù mi vuole vedere, ed il bacio appassionato arriverà"
Jessica Selassiè e baru

Jessica Selassiè e le dichiarazioni su Barù

Jessica ha anche aggiunto: “Gli voglio bene e mi piace. Tra di noi c’è molta attrazione fisica, sicuramente ho preso una bella cotta per lui”.

Barù intervistato il giorno prima di Jessica a Verissimo ha sostenuto che tra lui e la bella principessa ci sia solo amicizia, sembra che le versione dei due ragazzi non coincidano, aspetteremo di vedere gli sviluppi.

La Toffanin cambia argomento, chiedendole della vittoria sul Reality: “Sono ancora incredula e senza parole. Credevo che vincesse mia sorella Lulù perché pensavo fosse la più forte e aveva voglia di riscattarsi”.

Silvia Toffanin non sembra essere dello stesso parere, tanto da rispondere alla principessa: “Jessica però posso dirti una cosa?  Sei talmente giovane e profonda che se non sarà lui, sarà un altro che ti farà innamorare ancora di più. Non starci male se non sarà, secondo me hai perso la testa per lui”.

Potrebbe interessarti anche