Jessica Selassiè e Deddy cosa nascondono?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-13

Jessica Selassiè e Deddy cosa nascondono? Uno scatto di un muro fa esplodere il gossip Jessica Selassiè vincitrice del Grande Fratello Vip6, oggetto di chiacchiericci riguardanti Barù, per la simpatia nata all’interno della Casa Rossa. Oggi la principessa interviene su Instagram per smentire alcuni gossip che sono girati sul suo conto tra lei ex cantante …

article-post

Jessica Selassiè e Deddy cosa nascondono? Uno scatto di un muro fa esplodere il gossip

Jessica Selassiè vincitrice del Grande Fratello Vip6, oggetto di chiacchiericci riguardanti Barù, per la simpatia nata all’interno della Casa Rossa.

Oggi la principessa interviene su Instagram per smentire alcuni gossip che sono girati sul suo conto tra lei ex cantante di Amici Deddy. Tutto è partito da uno scatto apparso sui social di un particolare di un muro.

Jessica ha postato uno scatto di un particolare di un muro di mattoni con sopra scritto, “Weekend vibes”, e la stessa parete appare in uno scatto da Daddy ex volto di Amici.

Da questo particolare è scoppiato il gossip, in quanto sembra che quel muro sia situato all’interno della casa romana dell’ex concorrente del reality della De Filippi.

I fan più appassionati, hanno notato che i due si seguono su Instagram, si pensa che possano essersi conosciuto durante il concerto di Aka7even.

Bisogna considerare che Deddy ha 19 anni e la principessa 26, ma l’amicizia tra loro potrebbe semplicemente essere una collaborazione musicale o altro.

Jessica Selassiè e i social

Jessica ha sempre sostenuto di essere poco social, e molti fan sembrano essere in disaccordo per i pochi post pubblicati dalla ragazza, ma lei stessa ha sostenuto in più di un’occasione di non essere particolarmente attenta sulle stories oppure i post.

Alcuni fan si sono lamentati che molti post sono solo pubblicitari, non per questo la principessa dovrebbe essere criticata, ma rispettata nelle sue decisioni.

Potrebbe interessarti anche