Jessica Selassiè minaccia di denunciare…

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-14

Jessica Selassiè minaccia di denunciare … ma cos’è successo? Jessica Selassiè la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip 6, sembra sia stufa di tutti i chiacchiericci gossip che le riguardano, molti dei quali non sembrano essere fondati. La principessa negli ultimi giorni ha dovuto smentire alcuni gossip sul suo conto, di presunti amori annunciando oggi su …

article-post

Jessica Selassiè minaccia di denunciare … ma cos’è successo?

Jessica Selassiè la vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip 6, sembra sia stufa di tutti i chiacchiericci gossip che le riguardano, molti dei quali non sembrano essere fondati.

La principessa negli ultimi giorni ha dovuto smentire alcuni gossip sul suo conto, di presunti amori annunciando oggi su Instagram la sua intenzione di denunciare chiacchiericci falsi.

Jessica all’interno della Casa Rossa è riuscita a farsi apprezzare ed entrare nel cuore dei telespettatori, tanto da portarla alla vittoria.

Il feeling creato con Barù Gaetani all’interno di Cinecittà, non è proseguito al di fuori del reality, per questa situazione è stata al centro di molti gossip presunti, smentiti dalla stessa, sia con Deddy (ex cantante di Amici) che con Simone Bonaccorsi per un presunto flirt.

La decisione di Jessica Selassiè annunciata su Instagram

La principessa ad oggi attraverso Instagram sembra aver preso una decisione contro questo sistema, dichiarando:

“Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata. Ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza ne dovrà rispondere davanti alla Legge”.

Probabilmente Jessica ha subito molte pressioni, la ragazza è sempre stata molto composta ed educata e gentile, ma questa volta sembra non tollerare più chiacchiere finte sul suo conto.

Non sappiamo se la pressione di una love story di Barù e Ludovica abbia portato la ragazza a prendere queste decisioni così ferma, in ogni caso la sua richiesta è stata chiara.

Potrebbe interessarti anche