Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié preoccupata per Barù

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-02

Jessica Selassiè: “Qui dentro è difficile” All’interno della Casa Rossa dopo la diretta di Alfonso Signorini del Grande Fratello Vip di lunedì 28 Febbraio 2022, i pensieri e le riflessioni su alcune situazione s’insinuano nei gieffini. Questa volta a riflettere tocca a Jessica Selassié nei confronti di Barù  (Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, è il nipote …

article-post

Jessica Selassiè: “Qui dentro è difficile”

All’interno della Casa Rossa dopo la diretta di Alfonso Signorini del Grande Fratello Vip di lunedì 28 Febbraio 2022, i pensieri e le riflessioni su alcune situazione s’insinuano nei gieffini.

Questa volta a riflettere tocca a Jessica Selassié nei confronti di Barù  (Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, è il nipote di Costantino della Gherardesca, discendente di una delle famiglie nobili più antiche d’Italia). La principessa è preoccupata per gli atteggiamenti distaccati che mostra nei suoi confronti, pensa che questo comportamento sia a causa d’imbarazzo di alcune clip mostrate durante la diretta di lunedì 28 febbraio.

Jessica Selassiè trova un’alleata

Jessica sembra aver trovato una forte alleata all’interno della Casa Rossa, la splendida modella Delia Duran, che in veranda si confronta con la ragazza esponendole un suo pensiero, la moglie di Belli inizia complimentandosi con lei, per il percorso avuto all’interno della casa e la sua crescita personale: “Tu hai fatto un percorso meraviglioso”, poi aggiunge parole di conforto nei suoi confronti e di speranza per il suo futuro: “La tua anima gemella arriverà”.

Jessica Selassié e Delia Duran

Delia ha continuato parlando della sua situazione con Barù: “Adesso, secondo me, s’imbarazza”, facendo notare che potrebbe essere proprio questo il problema dell’uomo.

La Duran cerca di suggerire una strategia per la principessa, e le fa notare che dev’essere lui ad avvicinarsi a lei e non viceversa, e di aver notato l’interesse dell’uomo verso di lei.

Da un lato le distanze tra i due gieffini sembrano accorciarsi dall’altro sembra difficile questo decollo, in accordo con Delia, Jessica sembra disposta a non avvicinarsi troppo per capire le sue intenzioni, però sorge in lei la paura che lui manterrà questa linea per evitare di cadere ancora in dinamiche discutibili ed imbarazzanti.

La principessa Jessica con questi dubbi replica: “Qui dentro è difficile”.

Potrebbe interessarti anche