Jessica Selassie: se Katia non sarà punita lascio il Grande Fratello Vip

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-01-06

Scontri accesi nella casa del Grande Fratello Vip  contro Katia Ricciarelli   Jessica Selassiè lancia un ultimatum ad Alfonso Signorini , dopo quanto accaduto ,la Selassiè , durante una conversazione con Miriana Trevisan, è tornata sulle parole offensive che la Ricciarelli ha rivolto a lei e alla sorella Lulù. Jessica chiede assolutamente che vengano presi provvedimenti …

article-post

Scontri accesi nella casa del Grande Fratello Vip  contro Katia Ricciarelli

 

Jessica Selassiè lancia un ultimatum ad Alfonso Signorini , dopo quanto accaduto ,la Selassiè , durante una conversazione con Miriana Trevisan, è tornata sulle parole offensive che la Ricciarelli ha rivolto a lei e alla sorella Lulù.

Jessica chiede assolutamente che vengano presi provvedimenti nei confronti di Katia Ricciarelli il cui comportamento è giudicato inamissibile non solo da Jessica, ma anche da Miriana Trevisan che, come le sorelle Selassiè, ha discusso più volte con Katia Ricciarelli.

“Io mi alzo in piedi e me ne vado. Miriana, io mi alzo in piedi e me ne vado. Ti giuro. Io lo faccio”, ha detto la Selassiè. Anche Miriana Trevisan si è detta pronta a fare lo stesso se vedrà in un filmato la seguente frase che le ha riferito Lulù: “Vai a scuola tu, al tuo Paese vai a scuola, che forse non t’hanno insegnato niente”. 

Anche il pubblico da casa chiede provvedimenti nei confronti di Katia Ricciarelli. Cosa decideranno gli autori e Alfonso Signorini ? Lo scopriremo nella prossima puntata .

 

 

Potrebbe interessarti anche