Jessica Selassiè torna a parlare di Barù: si è fidanzato!

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-06

Jessica Selassiè torna a parlare di Barù: si è fidanzato! “Gli auguro di viversi l’amore che ha trovato” Jessica Selassiè è stata la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6. Il suo percorso all’interno della Casa Rossa l’ha resa forte e l’ha aiutata a maturare. La sua simpatia per Barù il loro avvicinamento hanno …

article-post

Jessica Selassiè torna a parlare di Barù: si è fidanzato! “Gli auguro di viversi l’amore che ha trovato”

Jessica Selassiè è stata la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6.

Il suo percorso all’interno della Casa Rossa l’ha resa forte e l’ha aiutata a maturare. La sua simpatia per Barù il loro avvicinamento hanno creato nei fan ‘Jerù’ (così soprannoniminati) delle aspettative, seguendo le vicende dei due ragazzi con molta attenzione.

Durante la loro permanenza è nato un feeling, fatto di sguardi e di abbracci e non solo, Barù ha sempre dichiarato di non essere innamorato della bella principessa, e più volte ha voluto sottolineare la sua posizione.

Jessica ha presenziato all’inaugurazione del nuovo ristorante di Barù, probabilmente sperando in un confronto e in un una nuova apertura nei suoi confronti, ma Barù era in compagnia della modella Ludovica Perisinotto (attuale fidanzata).

Jessica Selassiè torna a parlare di Barù: si è fidanzato!
Ludovica Perissinotto

Anche l’esperta di Gossip Deianira Marzano ha confermato questa paparazzata sul nobile e la modella.
A questo punto Jessica Selassie ha deciso di parlare della situazione su Instagram con un lungo sfogo.

“Ciao a tutti! Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisione. Io ho sempre  detto che con Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jerù, nonostante noi non siamo una coppia. I Jerù hanno sognato con me un qualcosa di più ma purtroppo non credo a oggi ci sia la voglia e il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù.

Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jerù potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni e il bene che mi volete. Vi voglio bene”.

Conclude Jessica Selassiè:

“Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Per lui ci sarò sempre, come lui per me”.

Con questo comunicato la principessa ha deciso di chiudere pubblicamente con il nobile, ma ricordiamo che c’è un pretendente per la ragazza, che arriva da Uomini e Donne, e che è disposto a conoscerla meglio.

Potrebbe interessarti anche