Jessica Selassiè prossima tronista di ‘Uomini e Donne’?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-22

Jessica Selassiè prossima tronista di ‘Uomini e Donne’? Jessica Selassiè è uscita vincitrice dal Grande Fratello Vip 6 2022, il suo percorso molto forte e contrastato basato soprattutto sulla sua crescita personale ha fatto innamorare i fan del Reality. Una parte del suo percorso è stato caratterizzato dalla presenza di Barù, che per molti aspetti …

article-post

Jessica Selassiè prossima tronista di ‘Uomini e Donne’?

Jessica Selassiè è uscita vincitrice dal Grande Fratello Vip 6 2022, il suo percorso molto forte e contrastato basato soprattutto sulla sua crescita personale ha fatto innamorare i fan del Reality.

Una parte del suo percorso è stato caratterizzato dalla presenza di Barù, che per molti aspetti è stata una situazione controversa, spesso ambigua e spesso con dichiarazioni apparentemente contrastanti dei due.

Jessica Selassiè candidata perfetta per ‘Uomini e Donne’

Alcune voci di corridoio palerebbero di una possibile presenza di Jessica a ‘Uomini e Donne’, pare che Maria De Filippi avrebbe preso in considerazione questa possibilità per la Principessa, forse in merito alle dichiarazioni di voler trovare un nuovo amore.

Sembra sia stata proprio Maria de Filippi a telefonare alla vincitrice del Reality più seguito d’Italia per farle questa proposta.

I #Jerù (l’hashtag usato dai fan della coppia sui social) potrebbero rimanere delusi, ma ogni giorno le loro dichiarazioni sembrano portare sempre più distante i due Vip anziché avvicinarli.

Jessica nelle sue interviste sembra mantenere ancora una speranza debole nei confronti del suo ex coinquilino, Barù ha più volte dichiarato di non volere una relazione in questo momento, dando l’impressione di mettere in stand by la bella principessa.

Jessica Selassiè a Verissimo

La ragazza è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ dove ha rilasciato delle dichiarazioni ipotizzando una possibile apertura futura con Barù, la conduttrice molto gentilmente e con affetto l’ha rassicurata sull’amore, sottolineando che troverà ciò che cerca.

Per Jessica potrebbe essere un’opportunità da non perdere. Maria de Filippi non ha rilasciato ne conferme ne smentite su questa notizia.
L’unica conferma sul format ‘Uomini e Donne’ è sulla prossima tronista Veronica Raimondi, poco conosciuta e forse per questo poco apprezzata dal pubblico.

Potrebbe interessarti anche