Jonathan Kashanian dice no alla Lopez: “E’ antipatica”

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-04-23

Le dichiarazioni di Jonathan Kashanian durante la puntata di Detto Fatto. Dopo aver preso il posto della collega Bianca Guaccero ,(risultata positiva al Covid19), l’ex gieffino Jonathan Kashanian si lascia scappare alcune dichiarazioni su alcuni vip durante la puntata di Detto Fatto. Ed è proprio durante la sua rubrica incentrata sui matrimoni vip, che Jonathan …

article-post

Le dichiarazioni di Jonathan Kashanian durante la puntata di Detto Fatto.

Dopo aver preso il posto della collega Bianca Guaccero ,(risultata positiva al Covid19), l’ex gieffino Jonathan Kashanian si lascia scappare alcune dichiarazioni su alcuni vip durante la puntata di Detto Fatto.

Ed è proprio durante la sua rubrica incentrata sui matrimoni vip, che Jonathan si lascia andare, raccontando del matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck molto prossimo e di quando l’ha intervistò anni fa, dichiarando: “L’ho incontrata e non è simpatica”.

Jonathan Kashanian dice no alla Lopez: "E' antipatica"
Jonathan fa rivelazioni su Jlo

Jonathan Kashanian spiega però i motivi del suo attacco dicendo che all’epoca lavorava per una trasmissione Mediaset, precisamente per Verissimo, condotto dalla Toffanin e che trovandosi ad intervistarla, accusò la cantante di essere stata antipatica con lui.

“Fa figli in base al valore degli anelli”

Pensate siano finite qui le accuse di Jonathan Kashanian nei confronti della Lopez? Assolutamente no.

Infatti ha elencato tutti i fidanzati e mariti della cantante e i rispettivi anelli che le sono stati regalati, lanciando una stoccata velenosa nei confronti della cantante: “Lei sicuramente avrà pensato facciamo due figli insieme perché l’anello merita.”

Jonathan Kashanian dice no alla Lopez: "E' antipatica"
Jlo e Ben Affleck

E aggiunge Kashanian: “Ora Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in un periodo doro stanno pensando al matrimonio. I fan erano impazziti 20 anni fa perché stavano insieme e poi si sono lasciati. L’estate scorsa è risbocciato l’amore e sono venuti anche in Italia. La settimana scorsa lei ha mostrato un grande brillocco. Lei ha condiviso questo momento con i fan. Ben è arrivato in ginocchio e le ha chiesto di sposarlo, lei è rimasta scioccata e in silenzio per qualche secondo. Alla fine lei gli ha detto di sì. Quindi i due presto faranno un matrimonio in grande.”

Jonathan Kashanian dice no alla Lopez: "E' antipatica"
Jonathan

Ma ancora un’altra notizia giunge in puntata; ma questa volta arriva direttamente da Matilde Brandi, che aggiunge un suo personale scoop dicendo:

E voi non sapete chi è l’acerrima nemica di JLo, è lei… posso dire Vogue! Sì è Madonna. Questa cosa voi non la sapevate. Davvero non lo sapevi Jon? Adesso lo sai ve l’ho raccontato“.

Chissà se questo ultimo scoop sarà vero, restate sintonizzati sulla pagina per le prossime news su Gossip News Italia.

Potrebbe interessarti anche