Jorge Lopez avvistato a Ibiza in compagnia di Gabriele Esposito

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-08-04

Jorge Lopez avvistato a Ibiza in compagnia di Gabriele Esposito, ballerino di Amici Jorge Lopez, ex protagonista di Elite, è stato avvistato a Ibiza insieme al ballerino di Amici Gabriele Esposito Jorge Lopez è stato avvistato a Ibiza in compagnia di una vecchia conoscenza del pubblico italiano. L’attore cileno, che ha interpretato il ruolo di …

article-post

Jorge Lopez avvistato a Ibiza in compagnia di Gabriele Esposito, ballerino di Amici

Jorge Lopez, ex protagonista di Elite, è stato avvistato a Ibiza insieme al ballerino di Amici Gabriele Esposito

Jorge Lopez è stato avvistato a Ibiza in compagnia di una vecchia conoscenza del pubblico italiano. L’attore cileno, che ha interpretato il ruolo di Valerio nella seconda e nella terza stagione di Elite, sta trascorrendo qualche giorno di relax nella magica isola spagnola. Nelle scorse ore però è apparsa online uno scatto in cui appare insieme a Gabriele Esposito.

A postare questa foto è stato proprio il ballerino, che ha trionfato nella categoria Danza della quindicesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Non sappiamo se tra i due corre un’amicizia di lunga data o se si sono incontrati a causa di conoscenze in comune. La didascalia scelta da Esposito non aiuta a chiarire questo dubbio: il ballerino si è infatti limitato a scrivere un “hola”. Qualche settimana fa l’attore era arrivato in Italia per trascorrere qualche vacanza a Roma.

Come ormai noto Jorge Lopez ha abbandonato Elite al termine della terza stagione. In molti hanno chiesto un ritorno dell’attore e del suo Valerio nei nuovi episodi, anche in veste di guest star. Da quel che sappiamo però il suo ritorno risulta essere assai improbabile. Nel frattempo qualche ora fa Lopez ha finalmente mostrato il risultato finale di un progetto che ha tenuto nascosto per diversi mesi.

Ricordate quando Jorge pubblicò una foto che lo ritraeva in compagnia di KJ Apa, protagonista di Riverdale? All’epoca ci furono numerose teorie sul motivo dell’incontro. C’era chi pensava si trattasse di un film o di una serie tv di prossima uscita, chi invece sosteneva si trattasse di una campagna pubblicitaria.

Potrebbe interessarti anche