Juliano il fratello di Dayane Mello non si presenta a Live non è la D’Urso

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-08

Ieri sera, a Live non è la D’Urso, tra gli ospiti doveva esserci Juliano Mello, il fratello di Dayane, ma non si è presentato. Nel promo del programma di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso, era stata annunciata la presenza di Juliano, il fratello dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, in seguito …

article-post

Ieri sera, a Live non è la D’Urso, tra gli ospiti doveva esserci Juliano Mello, il fratello di Dayane, ma non si è presentato.

Juliano il fratello di Dayane Mello non si presenta a Live non è la D'Urso

Nel promo del programma di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso, era stata annunciata la presenza di Juliano, il fratello dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, in seguito alla tragica scomparsa del fratello Lucas, dovuta ad un incidente stradale, ma la conduttrice del programma, ha dichiarato: “Apriamo un file che riguarda Dayane Mello. Sapete quello che le è accaduto, stiamo per parlare di questo. Voi sapete, l’ho detto anche prima, che annunciamo nei nostro promo e a Pomeriggio 5 i nostri ospiti solo quando abbiamo la certezza, la conferma scritta, che saranno nostri ospiti. Avevamo annunciato anche Juliano Mello, fratello di Dayane, ma poco prima della diretta, quindi oggi pomeriggio tardi, ci ha fatto sapere che non se la sente più di apparire in televisione e di parlare in televisione. Quindi ovviamente abbiamo fatto un passo indietro e rispettato la sua sofferenza che sicuramente durerà per giorni e giorni, immagino, perché stava veramente male“, affermando che nonostante erano stati presi accordi in precedenza, il ragazzo non se la sarebbe sentita di essere nella puntata del talk show in prima serata su Canale 5.

Juliano il fratello di Dayane Mello non si presenta a Live non è la D'Urso

Dal Brasile con Barbara D’Urso, si è collegata poi Cindy, un’amica di Dayane Mello: “Siamo a pezzi per quello che è accaduto con il fratello di Dayane. Non riesco nemmeno a immaginare il suo dolore. È stato un incidente stradale. Ho appena sentito Juliano e rispetto la sua decisione di non parlare” ha dichiarato la ragazza e la conduttrice ha risposto:  “Lo so, ce l’ha detto proprio questa sera che non se la sente di andare in televisione per un bel po’ di tempo perché non se la sente. Quindi abbiamo fatto un passo indietro perché rispettiamo il suo dolore”. La trasmissione ha deciso quindi di rispettare il dolore di Juliano che alla fine non se l’è sentita di partecipare alla trasmissione di Barbara D’Urso. In studio, era presenta anche Cecilia Capriotti, ex coinquilina nella casa di Cinecittà di Dayane Mello: “Dayane ha sempre parlato di Juliano e di Lucas dicendo che aveva un rapporto bellissimo con Juliano ma un forte senso di protezione nei confronti di Lucas. Trovo straziante tutto quello che è accaduto e la forza di volontà di Dayane che ha scelto di restare nella Casa”.

Juliano il fratello di Dayane Mello non si presenta a Live non è la D'Urso

La prima parte della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, è stata interamente dedicata a Dayane e a suo fratello Lucas Mello. Durante la puntata, i concorrenti hanno avuto modo, chi personalmente, chi attraverso videomessaggi di parlare con i propri parenti, quindi la famiglia è stata la tematica principale della puntata di venerdì 5 febbraio. I coinquilini sono stati di grande supporto per Dayane Mello, la quale ha ricevuto moltissimo affetto anche da Alfonso Signorini che dopo l’annuncio della tragica notizia, è corso alla parete degli abbracci per confortare la ragazza, la quale, all’inizio della scorsa puntata, anche se a distanza di sicurezza, ha ricevuto l’affetto e il calore degli ex concorrenti, i quali sono apparsi davanti a lei sulla passerella di Cinecittà.

Juliano il fratello di Dayane Mello non si presenta a Live non è la D'Urso

Sicuramente la notizia della scomparsa di Lucas Mello, ha sconvolto tutti, dai concorrenti al pubblico a casa e moltissimi sono stati anche i messaggi di supporto e di vicinanza per Dayane Mello da parte dei telespettatori che sui social, hanno espresso il loro cordoglio per la giovane vita spezzata da un tragico incidente stradale, ma anche di vicinanza alla famiglia della modella brasiliana. Juliano non se l’è sentita di prendere parte alla trasmissione di Barbara D’Urso, il dolore è ancora molto forte e comprendiamo benissimo la sua scelta di non partecipare al programma.

Potrebbe interessarti anche