Justin Bieber contro la depressione

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-04

Justin Bieber sta combattendo contro la depressione, ecco come sta attualmente Attraverso i social si apprende che Justin Bieber sta affrontando la sua battaglia contro la depressione, ma ora sta meglio. Sono mesi oramai che la popstar ha apertamente dichiarato di essere in cura per insonnia, ansia e depressione. Nel frattempo, per via delle sue condizioni …

article-post

Justin Bieber sta combattendo contro la depressione, ecco come sta attualmente

Attraverso i social si apprende che Justin Bieber sta affrontando la sua battaglia contro la depressione, ma ora sta meglio. Sono mesi oramai che la popstar ha apertamente dichiarato di essere in cura per insonnia, ansia e depressione.

Nel frattempo, per via delle sue condizioni di salute ha abbandonato la musica. Mentre è in terapia, ha scattato una foto, commentando così la serenità che sta trovando dalle cure: “È bello avere una mente sana e sane emozioni“.

Dopo il matrimonio con la modella Hayley, è giunta una pausa dalla sua carriera professionale. Il cantante ha dichiarato: “Sono stato sempre in attività da adolescente e fino a pochi anni fa, e voi vi sarete accorti che ero infelice durante l’ultimo tour. Non ve lo meritate e non me lo merito io. Ho fatto molti errori, sono concentrato su me stesso e sulla riparazione di alcuni danni profondi che ho dentro di me, in modo da non cadere a pezzi. Questo per essere un buon marito e diventare il padre che voglio essere”.

 

Potrebbe interessarti anche