Justin Timberlake e Jessica Biel nuovamente genitori

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-20

Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori per la seconda volta, tenendo però segreta la gravidanza. Il tabloid inglese, Daily Mail ha dichiarato che Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati di nuovo genitori, però non rivelando nulla riguardo la gravidanza, riservatezza avuta anche grazie al periodo di lockdown. La Biel è già tornata …

article-post

Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori per la seconda volta, tenendo però segreta la gravidanza.

Il tabloid inglese, Daily Mail ha dichiarato che Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati di nuovo genitori, però non rivelando nulla riguardo la gravidanza, riservatezza avuta anche grazie al periodo di lockdown. La Biel è già tornata a casa, dove ad attendere lei e il nuovo arrivato, c’era Silas, il primogenito della coppia, che ha cinque anni. Il tabloid ha affermato di aver saputo che Kimberly Conroe Biel, la madre di Jessica, avrebbe passato molto tempo, la scorsa settimana insieme alla figlia e al nipotino.

Justin Timberlake e Jessica Biel non compaiono in pubblico dallo scorso marzo, durante questi mesi l’attrice ha pubblicato alcuni scatti, che fanno parte dell’archivio di Instagram, ossia foto scattate in precedenza, lo si capisce dal fatto che in nessuna di esse Jessica si mostra dalla vita in giù, tranne per due foto postate per il suo compleanno, dove sarebbe incinta di quattro mesi, difficile da notare la gravidanza, visto l’ampio pigiama da lei indossato. Per quanto riguarda Justin Timberlake, l’unica foto della moglie per intero, risale allo scorso 25 marzo, in una foto scattata in montagna, a notevole distanza, non permettendo così di avere un’immagine chiara riguardo forme che possano alludere alla gravidanza.

Jessica e Justin si sono sposati in Puglia nel 2012 e dopo tre anni hanno avuto il loro primo figlio, Silas  Randall Timberlake. Circa otto mesi fa però, la coppia ha attraversato un periodo di crisi, l’attore era infatti stato fotografato con la sua collega Alisha Wainwright, con la quale stava girando un film. Justin Timberlake fu costretto poi  a scusarsi su social con un post nel quale dichiarava di aver compiuto un errore di giudizio, di aver bevuto un po’ troppo ma che tra lui e la Wainwright non era successo assolutamente nulla. “Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia straordinaria moglie e con la mia famiglia per averli messi in una situazione così imbarazzante. Voglio concentrarmi sull’essere il miglior marito e il miglior padre possibile” aveva scritto l’attore. Con l’arrivo di questo secondo figlio pare che tra Jessica e Justin sia tornato il sereno.

 

Potrebbe interessarti anche