Karina Cascella accusa Natalia Paragoni: “Che tristezza”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-29

L’opinionista Karina Cascella ha attaccato Natalia Paragoni, dopo che quest’ultima, ha parlato del weekend a luci rosse con il fidanzato. Karina Cascella, ex volto di Uomini e Donne e nota al pubblico per aver spesso ricoperto il ruolo di opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, ha voluto esprimere la sua opinione, circa alcune Instagram Stories …

article-post

L’opinionista Karina Cascella ha attaccato Natalia Paragoni, dopo che quest’ultima, ha parlato del weekend a luci rosse con il fidanzato.

Karina Cascella accusa Natalia Paragoni: "Che tristezza"

Karina Cascella, ex volto di Uomini e Donne e nota al pubblico per aver spesso ricoperto il ruolo di opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, ha voluto esprimere la sua opinione, circa alcune Instagram Stories di un’altra ex partecipante al programma di Maria De Filippi, stiamo parlando di Natalia Paragoni, la quale, nei giorni scorsi, sui social, ha parlato di alcuni dolori muscolari, dovuti al weekend trascorso con il suo fidanzato, l’ex tronista ed ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta. La ragazza ha dato la colpa per essere ‘incriccata’ all’attività sessuale che c’è stata tra lei e il fidanzato. Karina Cascella allora, è intervenuta dicendo la sua.

Karina Cascella accusa Natalia Paragoni: "Che tristezza"

Secondo la Cascella, Natalia Paragoni ha sbagliato a condividere con i suoi followers dei dettagli così intimi e sempre secondo la donna, la ragazza ha dimostrato di essere pronta a ‘svendersi’ per qualche followers in più, dimostrando di non avere pudore. “Andreuccio si è dato da fare e il tuo pudore invece? Questi ragazzi sarebbero disposti a tutto pur di avere qualche follower in più. Che tristezza. Non ho dei tabù particolari, nel senso che comunque credo che ognuno col proprio uomo è libero di fare quello che vuole e di liberare la fantasia. Però come dicevo col proprio uomo, nella propria intimità, nella propria camera da letto, tra le mura di casa. Ma veramente dobbiamo stare lì a prendere il telefono e dire perché Andreuccio si è impegnato? E che cavolo ce ne frega a noi, non ce lo metti?”, ha commentato Karina Cascella sui social.

Karina Cascella accusa Natalia Paragoni: "Che tristezza"

L’ex opinionista del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha proseguito continuando a parlare di quanto è stato fatto da Natalia Paragoni, dicendo: “Ma sapete perché faccio questo discorso, questo ragionamento? Perché secondo me si sta superando un po’ il limite. Questa moda di spiattellare tutto nei dettagli più intimi, secondo il mio modesto parere non viene fatto perché si ha voglia di condividere o mandare certi messaggi. Chi condivide tutto lo fa esclusivamente per creare hype intorno al proprio profilo e per cercare più argomenti possibili per coinvolgere più persone. Nel bene o nel male l’importante è che se ne parli. A me questa roba non mi piace sono sincera. Per il mio modesto parere è così. Però è anche brutto perché tu sei disposto veramente a svenderti”, ha concluso la Cascella.

Potrebbe interessarti anche