Karina Cascella: “Ecco perché non andrò più da Barbara D’Urso”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-22

Karina Cascella, ex volto di Uomini e Donne, spiega il motivo per cui non andrà più nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Nelle ultime ore, Karina Cascella, ha rivelato attraverso le sue Instagram Stories che non sarà più opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. La donna commenta che la sua scelta non è stata improvvisa, …

article-post

Karina Cascella, ex volto di Uomini e Donne, spiega il motivo per cui non andrà più nei salotti televisivi di Barbara D’Urso.

Karina Cascella: "Ecco perché non andrò più da Barbara D'Urso"

Nelle ultime ore, Karina Cascella, ha rivelato attraverso le sue Instagram Stories che non sarà più opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. La donna commenta che la sua scelta non è stata improvvisa, ma che già da nell’ultimo anno, questo pensiero è maturato dentro di lei. Dopo il Covid, la Cascella è apparsa poco nei programmi della D’Urso, difatti aveva dichiarato, di voler presenziare poco all’interno degli studi televisivi per salvaguardare la sua famiglia ed evitare il rischio di contagio.

Karina Cascella: "Ecco perché non andrò più da Barbara D'Urso"

Difatti, avendo svolto il ruolo di opinionista in collegamento da casa, la presenza di Karina Cascella, nell’ultimo anno, è stata sporadica, finora, momento in cui la donna ha spiegato che non sarà più nei programmi di Barbara D’Urso e stavolta sembra essere una cosa definitiva. Karina ha specificato che si tratta di una sua scelta e che non è accaduto nulla tra lei e la conduttrice di Pomeriggio Cinque. “Voglio tanto bene a Barbara, per me è una persona carina e con me si è sempre comportata benissimo. Io personalmente non ho niente da dire su di lei. Sono io che sono stufa di me in quelle vesti, che litigo continuamente con le persone” ha commentato la Cascella.

Karina Cascella: "Ecco perché non andrò più da Barbara D'Urso"

Il ruolo svolto da Karina Cascella, ovvero quello dell’opinionista, richiede la capacità di rendere più piccante e provocante la discussione e ciò porta spesso a scontrarsi. Per quanto riguarda l’ex volto di Uomini e Donne, è molto abile a ricoprire questo ruolo, si è spesso arrabbiata, trovandosi davanti persone definite ‘di un altro pianeta’, ma è anche molto apprezzata dai telespettatori. Dalle parole della donna, si è stancata di ricoprire questo ruolo e non di lavorare con la conduttrice di Canale 5, afferma, poiché in molti le hanno chiesto se fosse accaduto qualcosa con Barbara D’Urso, la quale vuole molto bene alla Cascella e viceversa, ma la scelta di Karina non ha nulla a che fare con la conduttrice. La donna, spera di mettersi in gioco in altre vesti all’interno di un programma televisivo, per mostrare altre sue qualità, oltre a quelle che si richiedono per ricoprire il ruolo di opinionista. La Cascella sogna di fare l’inviata speciale in un reality, oppure di entrare nella trasmissione de Le iene, fino ad arrivare ad essere conduttrice televisiva. Il fatto di abbandonare il ruolo di opinionista, è una sua scelta, ma non è detto che sia esclusa la possibilità, in futuro, di rivederla nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Al momento la donna si concentrerà sulla sua nuova attività e sulla famiglia, molto importante per lei.

Potrebbe interessarti anche